MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cerco pezzi di ricambio

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Cerco pezzi di ricambio

Ciao!
    Vi scrivi dalla Germania e forse mi potete ajutare con un buon fornitore di pezzi di ricambio per Komatsu e Fiat Hitachi per machine movimento terra.
    Ho aperto unna ditta che vende pezzi ricambio,e da quello che ho sentito ci sono degli buon prezzi in Italia.

prova con la elpe di altamura, bari: sono ricambisti CNH (Fiat) e dealer Utility per la Komatsu

Commenta

ciao io potrei aiutarti ma non so la convenienza x motivi longistico sono in sicilia potrei darti qualche n tel
      poi bisogna sapere cosa ti serve

Commenta

cerco pezzi di riacambio

salve e buonasera a tutti rispondo alla richiesta per i pezzi di ricambio per escavatore che bisogna anche sapere di cosa si tratta e di che marche originali o nazionali comunque ti scrivo degli indirizzi
        EUROPE TRACTOR PART Capriano del colle - solo ricambi komatusu
        RMC Piacenza - ricambista pluri marche di pezzi originali e non con buonissimi prezzi EURO PARTS Pegara di Vigonza - pluri marche
        G.A Sancesareo Modena
        USCO Modena
        ZV RICAMBI Cuneo - ricambi plurimarche originale
        Spero che con questi numeri riesci a risolvere il tuo problema arrivederci la ramavic
        Ultima modifica di CAT320; 13/10/2009, 19:29. Motivo: No numeri di telefono..... + correzioni

Commenta

Caricamento...
        X