Salve a tutti, sapreste dirmi pregi e difetti del FH150.3. Quale può essere il prezzo medio?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fiat Hitachi FH150.3
Collapse
X
-
Anch'io sono interessato, me ne hanno proposto uno a 30.000 euro del 97 rimesso completamente, ma vorrei sapere pregi e difetti non avendo mai avuto Fiat hitachi.Originalmente inviato da newcat Visualizza messaggioSalve a tutti, sapreste dirmi pregi e difetti del FH150.3. Quale può essere il prezzo medio?
Grazie
-
salve,io conosco un po f. h. 150.3 una bella macchina, consuma poco,non ha fermi,l' unico difetto che riscalda l' impianto idraulico,sia il motore se sollecitato in una certa maniera, pero facendo una modifica nei radiatori, montando i radiatori tipo safari, il difetto si elimina,riguardo al prezzo se consideriamo che un ex 165 si compra intorno ai 30/35000.00 euro. valuta tu un po?
Commenta
-
mi sembra un prezzo esagerato.......................Originalmente inviato da Peppe57 Visualizza messaggioAnch'io sono interessato, me ne hanno proposto uno a 30.000 euro del 97 rimesso completamente, ma vorrei sapere pregi e difetti non avendo mai avuto Fiat hitachi.
Grazie
Commenta
-
IO ho un Fh 150.3 del '97 e come ha detto PMI 926 ha quel problema del surriscaldamento che noi abbiamo risolto sostituendo il radiatore originale a 3 pareti con uno a 4 pareti. Adesso è una meraviglia usarlo,riesci a fare il piccolo (ho su il braccio triplice) e anche un medio grande sbancamento. Nel 2008 l'ho revisionato tutto,riverniciato, boccolato e mi hanno offerto 30000€, ma ti dico che chiunque lo vedeva o lo vede pensa ancora ora sia nuovo anche se ha su 7200h (ha anche su l'impianto martello,pinza,girevole). Per la valutazione attuale guardati un po in giro e confronta con quello che hai visto
Commenta
-
Fiat hitachi fh150.3
Salve, premetto che sono un nuovo iscritto e neppure esperto di macchine da cantiere, a voi piu esperti vorrei chiedere quanto puo' essere valutata la seguente macchina, ESCAVATORE CINGOLATO FIAT HITACHI FH150.3 ANNO 1995 in buone condizioni in quanto appartiene a una ditta edile che ha adoperato saltuariamente il mezzo solo per piccoli sterri per abitazioni.
Per favore mi dite quanto all'incirca tale macchina puo valere??? Grazie
Commenta

Commenta