MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caterpillar 320BS [2010]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Caterpillar 320BS [2010]

salve a tutti...volevo chiedere un parere sul cat 320 bs:
    consumi, prestazioni, insomma se è una macchina valida
    Diciamo che sono intenzionato ad acquistarlo.
    Se mi potete aiutare...
    grazie per ora
    Ultima modifica di Motivo: corrette abbreviazioni

io posso parlare sottovoce in quanto ho lavorato poche ore con questa macchina.
    I miei pareri sono che non ha bisogno di presentazioni.Una macchina che ha fatto contenti ditte ed escavatoristi di tutto il mondo.Anche i fornitori di gasolio pero'.
    Forte veloce affidabile e ASSETATA.
    Grande macchina comunque.Se hai una bella cisterna del gasolio e non ti da' fastidio vedere marchi meno blasonati fare una giornata di lavoro(lo stesso lavoro e allo stesso modo) con 30 litri di meno di te e' la macchina che fa per te!.

Commenta

opinione su cat 320 bs

sono daccordo con metal su prestazioni e stabilità niente da dire ma sui consumi c'è da dire molto. Noi in impresa ne abbiamo uno ti dico siamo contentissimi ti ripeto consuma ma rende, abbiamo lavorato a parità di macchine in uno sbancamento in scisto con un nh bella macchina risparmia in gasolio ma cat a un punto in più sullo strappo,i clienti che seguo che hanno questa macchina sono soddisfatti, anche da noi bene o male si sta cambiando la mentalità di provare e aquistare anche altri marchi,poi oggi le macchine sono tutte belle ci vuole lavoro ragazzi e specialmente soldi
      Ultima modifica di Motivo: Ti prego L'ITALIANO!!!!!!!!!

Commenta

grazie per le dritte....ero consapevole dei consumi,ma a me serve una macchina valida e sopratutto stabile....alla fine non mi interessa la quantità ma qualità...voci di corridoio mi dicono che sia una delle più riuscite della cat...grazie ancora..aspetto altri pareri...

Commenta

...sino ad oggi stavo usando il 323 d,l'abbiamo preso a noleggio per un mese...io mi sono trovato benissimo sia per i consumi che per il resto..poi abbiamo sempre avuto mezzi cat...dalla terna all'escavatore,e per questo che vorrei acquistare un buon 320 bs...
          Ultima modifica di Motivo: corrette abbreviazioni

Commenta

se per te comunque 20 litri(per non dire di piu) di meno al giorno non fanno la differenza..........

sono 440 litri al mese su 22 giorni lavorativi .Praticamente ogni mese la macchina lavora un giorno per pagare il gasolio che consuma piu' di un altro escavatore.Fai il conto magari in un anno e magari per 5 anni di vita dell'escavatore.

Avere a cuore un marchio e' una cosa normale e comprensibile ma solo per vedere il logo cat non prendere in considerazione macchine altrettanto valide ma di un giallo diverso non lo capiro' mai.

Commenta

metal,hai pienamente ragione sui consumi...di questi tempi influiscono parecchio sui lavori..già con questi prezzi..però tengo a dire che noi non facciamo grossisimi lavori...poi quì da noi c'è tanta roccia e mi serve una macchina che strappi per bene...Ck capisco che sei innamorato del libby ma io ho l'assistenza cat che ora e passata da maia a GTS a circa 15 da dove sto io...e per noi vuol dire tanto...per esperienza credimi...quà giù non va il liebherr...

Commenta

Spendida macchina forse un pelo assetata ma stiamo parlando di CAT mica miciomiciobaubau.forse soloJCB e pochi altri ma sicuramente la macchina approvata
                Ultima modifica di Motivo: espressione infelice

Commenta

Originalmente inviato da CK20 Visualizza messaggio
                  Spendida macchina forse un pelo assetata ma stiamo parlando di CAT mica miciomiciobaubau.forse soloJCB e pochi altri ma sicuramente la macchina approvata dal forum
                  Ck è sempre in vena polemica..... quindi rispondo pubblicamente anche se non dovrei così ti schiarisci le idee, ma mi devo tutelare dalle tue affermazioni.

Punto 1- FORUM MACCHINE NON E' MAI STATO NE DI PARTE NE SPONSORIZZATO DA QUALCHE MARCHIO!!!!!

Punto 2 - I messaggi che sono stati eliminati erano tutti completamente Off Topic... (fuori tema).

Si è chiesto del Caterpillar 320 e voi tirate in ballo Liebherr....
                  Non mi pare sia stato chiesto un confronto.

Se volete parlare di Liebherr ci sono altre discussioni oppure apritene una sul modello di Liebherr che vi interessa.

Chiuso il discorso.
                  :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

salve,in effetti CAT ha ragione...alla fine non volevo un riscontro tra macchine ma delle caratteristiche su una macchina...giusto per schiarirmi le idee...a presto giuseppe

Commenta

ciao a tutti,a parte il consumo che si sa,la macchina e' molto stabile sia come lavoro normale con benna,che con attrezzature sia martellone o frantumatore,leggermente piu' pesante del 320B,anche lavorando di traverso rispetto al carro offre una buona stabilta'.
                      [COLOR=seagreen]DELTA 1- Andrea[/COLOR]

Commenta

anche se dopo un pò di tempo intervengo nella discussione: la differenza tra il 320B ed il BS sta nel carro da roccia (nella versione S) Giusto o mi hanno informato male? Cmq noi in ditta abbiamo due 320B e apparte la risaputa storia dei consumi sono ottime macchine e sul duro scavano per scavare, uno dei due ha raggiunto le 20.000 ore senza grossi problemi!!! anche se la vecchiaia comincia a farsi sentire!!! vorrei porvi una domanda a proposito del 320B: a giorni capita che la turbina faccia molto ma molto più rumore (il classsico sibilio) di altri giorni in cui nn si sente quasi per nulla (ovviamente il paragone l'ho fatto con stesso num di giri (acceleratore a 10..........ahahahah) e stesso tipo di lavoro...a qualcuno che c'e l'ha è mai capitato, i meccanici dicono di nn preoccuparsi, basta tenere sotto controllo l'olio....boh!!!

Commenta

Originalmente inviato da peppy86 Visualizza messaggio
                          metal,hai pienamente ragione sui consumi...di questi tempi influiscono parecchio sui lavori..già con questi prezzi..però tengo a dire che noi non facciamo grossisimi lavori...poi quì da noi c'è tanta roccia e mi serve una macchina che strappi per bene...Ck capisco che sei innamorato del libby ma io ho l'assistenza cat che ora e passata da maia a GTS a circa 15 da dove sto io...e per noi vuol dire tanto...per esperienza credimi...quà giù non va il liebherr...
                          se devi usare il martello è la macchina ideale ....anche perchè è in sagoma e rompe la roccia che è una bellezza !!se devi caricare non si spaventa e carica sempre!! io ne ho uno ( comprato nuovo nel 2001 ) e l' unico piccolo problema che ho avuto è stata la vernice che si è screpolata ora ha 11200 ore e va benissimo !!

Commenta

Salve a tutti, sono un operatore che attualmente lavora con un CAT 320 b, mi succede che quando pigio il pulsante per avere maggiore velocità sul braccio, l'escavatore aumenta di giri automaticamente, quando invece dovrebbe farlo, pigiando il pulsante lavoro gravoso. Sapreste dirmi se è normale o se è un problema di elettronica? grazie in anticipo per i vostri consigli.

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                            X