MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• consigli

ciao a tutti, ho bisogno di alcuni consigli. possiedo una azienda agricola in toscana in alta collina/montagna. Necessito di acquistare uno scavatore di medio-alto peso dagli 80 q.li ai 100 q.li. perchè ho da recuperare una parte dell'azienda che è prevalentemente boschiva, e volevo acquistare un trinciatutto da braccio forestale Berti. C'è solo un problema. Ho visto che sia la portata delle pompe e la pressione dell'olio e il peso è superiore. Ora, x le pompe e i serbatoi olio possono essere aggiunti e arrivare alla richiesta, ma x il peso?? e poi è possibile che un trincia forestale di 1m pesi 850kg?? Ce la può fare uno scavatore di 80-90 q.li a portarlo senza problemi??? X lo scavatore sto cercando una buona macchina o komatsu o takeuchi o hitachi. Io preferirei il komatsu, ma mi hanno detto ke sta fallendo. Avete notizie in merito??? E poi, mi potete dare delle dritte dove poter trovare uno scavatore usato in buone condizioni e sopratutto a buon prezzo. Mi hanno detto che vicino al lago trasimeno, c'è una ditta che ritira scavatori, camion da fallimenti aste, cambi Se qualcuno la conoscesse se mi può dare gli estremi lo ringrazio tanto. aspetto i vostri consigli ciao e buon ferragosto a tutti

facci sapere il tipo trincia la portata delle pompe , che ti riferisci , cosi e un po generico

Commenta

trincia berti

Il trincia sarebbe un berti mod.tfb/sb 120. 70-75 olio/min 200-220bar 630kg d peso. Le ultime notizie che ho è che è fallita la Komatsu Italia, ma sicuramente verrà data la concessione dell'importazione ad una altra società. Parlando cn un bravo meccanico mi ha detto che gli ultimi komatsu PCR degli ultimi anni stanno avendo grossi problemi, in particolare alle pompe, che mi ha detto essere della Mitsubishi e nn Komatsu a causa di poca affidabilità, dissaldatura del boomerang e altri problemi, generalmente idraulici. Lui mi ha consigliato un Hitachi, personalmente nn m dispiacerebbe il JCB, soltanto com'è la qualità? Sopratutto sono robusti e affidabili? xkè ho da portare lo scavatore a lavorare in posti dove nn c andrebbero manco i muli, oltre che a fare lavori essenzialmente di vagliatura e in alcuni posti anche di spianamento e livellatura. aspetto un vostro consiglio. P.s: qualcuno sa dove si possono trovare frese pesanti (oltre 5 q) larghezza max 170 x lavorare terreni superpietrosi?Ovviamente frese buone tipo Celli e simili ciao

Commenta

Caricamento...
      X