MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiat Hitachi FH 400

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Fiat Hitachi FH 400

Salve a Tutti! sono un'operatore di MMT in procinto di acqistare un'escavatore FH 400.2 da usare in un grande sbancamento e carico camion. Mi piacerebbe sapere se qualcuno ci lavora e come si trova, in piu' se avete depliants o tabelle comparative mi aiutebrebbero nella scelta. Grazie

Ciao!! Benvenuto nel forum inanzi tutto!
    Mi chiedo ma quindi parli di una macchina usata?

Commenta

Ciao Michele! si e' usata penso del 93/94. Non l'ho ancora vista prima volevo informarmi x saper dove andare a parare

Commenta

Bhè..io ti posso consigliare di controllare bene il braccio....e lo stick....dalla mia poca esperienza mi son giunte notizie di bracci un po' troppo usurati per un escavatore da 400 q.li

Commenta

Guarda bene anche come è messa di idraulica e se èuna macchina che se ha lavorato di martello occhio al braccio...

Anche il carro deve essere controllato a fondo.

Se ha il carro a larghezza variabile è meglio.

Per il resto è una buona macchina se devi lavorare in un posto fisso senza necessità di troppi spostamenti.

Commenta

Salve gente, a proposito della serie 400/450/455 vorrei farmi un pò di chiarezza sulla cronologia delle varie versioni e le differenze sostanziali tra di esse, opinioni...chi mi può aiutare? Grazie..
            Ultima modifica di schiacciasassi; 20/02/2007, 07:15.

Commenta

x schiacciasassi

il primo fh era il 400, poi il 455 e infine la fiat kobelco ha fatto il 485.
              di differenze non ce ne sono molte cambiano per lo più gli solo anni di produzione.

Commenta

allora....
                prima serie di escavatori Fiat-Hitachi c'era l' FH400, peso 439q
                poi c'è stato l' FH400LCH2 e FH400BEH2 con pesi dai 440 ai 450q.
                poi c'è stato FH450BEH3 e FH450LCH3, peso dai 450 ai 460q
                è poi venuta la serie EX con EX455BEH e EX455LCH dapprima Fiat-Hitachi e poi Fiat-Kobelco pesi dai 455 ai 470q
                infine Fiat-Kobelco E485 e poi NH E485 da 480-500q

le differenze ci sono eccome e pure parecchie....altro che anni di produzione...
                cambiano i motori, cambia l'idraulica, cambiano le forme della carrozzeria, cambiano i pesi e le dimensioni.....l' FH400 è un lontano parente dell' E485
                Fede, BID Division Member

Commenta

Un occhiatina alle dimensioni dell'FH400.2...così si capisce meglio la differenza
                  Comunque grandina come macchina!

Ciao
                  Max187

Commenta

tra fh 400 e E485 l'unica cosa che hanno in comune è lo stabilimento di costruzione
                    per il resto motori pompe idraulica tutto diverso...

Commenta

ho un dubbio: questo fh 400.2 ha il carro estensibile?

da cosa lo si può notare?

Commenta

più che estensibile direi allargabile....comunque se te vedi le due parti evidenziate in foto si può capire che la carreggiata può essere allargata meccanicamente semplicemente "imbullonando" i cingoli alle estremità dei supporti, mentre magari per rendere più agevoli gli spostamenti lo porti con i cingoli retratti

spero di aver spiegato bene.....

Commenta

tutti dall' FH400 all' E485 hanno il carro allargabile meccanico

Commenta

alcuni che hanno il carro allargabile idraulico?

Commenta

direi di no in genere...di solito il carro idraulico è montato sulle macchine allestite da demolizione

Commenta

ciao ho una chicca per gli esimatori del fh 400 ,io so dov e' uno con braccio frontale s.n. 1 costruito interamente in giappone per la fiat una macchina eccezzionale del 1991 ancora piu' che attiva

Commenta

x bucyrus erie
                                  ai delle immagini di questo fh 400 frontale?

Commenta

certo, ma non so come metterle in rete ,xche' sono un neofita hai qualche suggerimento ?

grazie ciao

Commenta

per mettere le immagini leggi qui:

Commenta

Originalmente inviato da bucyrus erie Visualizza messaggio
                                        certo, ma non so come metterle in rete ,xche' sono un neofita hai qualche suggerimento ?

grazie ciao

Al limite se hai difficoltà, facci sapere.
                                        Se non riesci ti lascio il mio indirizzo e-mail, me le spedisci e poi ci penso io.

Commenta

io ho un fh450.3 con 7500 ore ha il sistema idraulico ETS-3 e ti posso garantire che nella sua categoria (per quel tempo) era il migliore forza robustezza e stabilità da vendere e inoltre ottimi consumi per la sua categoria........l'idraulica è straordinaria sensibile al punto esatto e zero elettronica e credimi se è messa bene è un ottimo investimento

Commenta

Caricamento...
                                          X