MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Benati 3.26

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Benati 3.26

Volevo maggiori notizie su questa macchina dato che non risulta sui depliant Benati, qualcuno di voi lo ha mai visto o provato?
    BENATI 1887-1995

Maurizio tu sai qualcosa?
    BENATI 1887-1995

Commenta

Ragazzi proprio niente?
      BENATI 1887-1995

Commenta

Ciao Pietro .... ho guardato sui vecchi listini ma di 3.26 non ho trovato traccia !!
        Potrebbe essere uno degli ultimi modelli prima della definitiva cessazione del marchio .... dammi tempo (anche se ho davvero poco)
        Paolo Raffaelli

Commenta

Carissimo Pablo è una vita che non ci vediamo e sentiamo!!! ti ringrazio per l'interessamento a presto!!!
          BENATI 1887-1995

Commenta

io del 3.26 ho solo una foto.....ha la stessa estetica degli unltimissimi 3.22BHS....
            Fede, BID Division Member

Commenta

Perchè non la mandi la foto del 3.26 carissimo Friz?????????????
              BENATI 1887-1995

Commenta

Friz dove sei????????????????????????????
                BENATI 1887-1995

Commenta

eccomi, eccomi, manco un giorno in ferie posso andare
                  eccolo qua il 3.26BHS... non è granchè ma ho solo questa.
                  ha la stessa colorazione del 3.12R di una ditta del mio paese....quella dovrebbe essere una delle ultime amcchine,
                  infatti l'hanno comprata verso il 1995-96
                  Attached Files

Commenta

Mitico Friz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    BENATI 1887-1995

Commenta

Fritz complimenti per la foto, ma una discussione che ho avuto qulche tempo fà con degli ex venditori BENATI, che significa BHS sYstem.
                      vi ringrazio in anticipo perchè sono convinto che mi darete la risposta ESATTAA!!!
                      SALUTI ALBERTO

Commenta

Credevate fossi morto?!

Ciao Ragazzi tutto bene??? io di 3.26 ne ho visto uno alla Maie tempo fa, dovrei riuscire a recuperare una fotocopia del depliant.... Comunque "dovrebbe" essere uno degli ultimi modelli (quelli con carro Ben e torretta Hitachi) usciti dallo stab di Via Selice.
                        Vendo Ls78 e Ls 98!!

Commenta

Il GRANDE RITORNO!!!

Non ci posso credere sei ritornato fra di noi!! Guarda che ero rimasto solo a difendere il marchio!!! Mi raccomando cerca di non sparire di nuovo!!
                          BENATI 1887-1995

Commenta

Ciao Pietro, complimenti sei diventato un'istituzione in questo forum! ti dico l'ultima: dopo che uso FH tutti i giorni da 8 mesi, appena salgo sul MITICO
                            Ben 3.30 rinasco e capisco xche' la Fiat ha silurato la Benati. l'Fh e' comodo ok, ma quando c'e' da pedalare il Benati....! CIAOOOO
                            Vendo Ls78 e Ls 98!!

Commenta

Ti ringrazio per i complimenti ti ho inviato un MP privato.........ti metto subito in opera è la punizione da pagare per chi si allontana per molto tempo!!! Scherzo avrai avuto i tuoi buoni motivi........comunque appena puoi manda pure il materiale sul 3.26!!
                              BENATI 1887-1995

Commenta

Riprendo l'argomento a distanza di tempo dalla discussione venutasi a creare dopo la visione di questa foto! Siete ancora convinti che questa sia tutta farina del sacco Fiat?? Guardate la foto del 3.26 e poi questa!!
                                Attached Files
                                BENATI 1887-1995

Commenta

credo che quell'escavatore sia un tarocco bello e buono.....
                                  l'FH322BLC non è mai esistito.....quindi potrebbe essere benissimo un Benati riverniciato......
                                  non sarà mica che un Benati 3.22 sia diventato FH322 ?

ne ho visti anche altri di Benati riverniciati come FH

Commenta

Rianalizziamo la foto:
                                    1°) la scritta 322 LCB. Fiat-Hitachi non ha mai avuto questa sigla Benati si. Lcb che vuol dire Carro Lungo Benati................!!
                                    2°) Notate la cabina rigorosamente Benati della ultima serie con il vetro laterale fisso tagliato in diagonale che Fiat Hitachi non aveva!
                                    3°) Il carro lungo e più pesante, notate le dimensioni di questa macchina con accanto il Caterpillar 320.....presumo che questa macchina raggiunga un peso di 270q(mi riferisco al Benati/FH in questione)!!
                                    4°) Il Benati 3.26 cosa era? Un ibrido torretta del 3.22 con carro più pesante. Quindi penso che questo sia un Benati a tutti gli effetti, ricordando che l'anno di nascita di questa macchina segna il 1997 quindi ben 2 anni dopo dalla chiusura di questo marchio!!! Questo dovrebbe far riflettere!! Questo non è un tarocco, ma un certo tipo di politica commerciale assunto dalla Fiat! Più che altro sarei curioso di sapere quante macchine o singoli pezzi in giacenza alla Benati di Imola siano state riadattate dalla Fiat..................!!! Bel mistero!
                                    BENATI 1887-1995

Commenta

Salve Pietro!,non o il piacere di conoscerti,pero' ti assicuro che non sei il solo a difendre il marchio della grande BENATI spa/BENATI MACCHINE,in quanto sono stato un ORGOGLIOSO dipendente di questa MITICA fabbrica,dal lontano 1975 all'u-
                                      ltimo giorno di operabilita' dipendente della filiale di ROMA.
                                      Un grande abbraccio
                                      Amilcare
                                      ps mi piacerebbe sapere che ruolo ai avuto in Benati.

Commenta

Benati BHS

Originalmente inviato da Albe Visualizza messaggio
                                        Fritz complimenti per la foto, ma una discussione che ho avuto qulche tempo fà con degli ex venditori BENATI, che significa BHS sYstem.
                                        vi ringrazio in anticipo perchè sono convinto che mi darete la risposta ESATTAA!!!
                                        SALUTI ALBERTO
                                        A suo tempo,qualcuno del commerciale si era inventato tanto per contrastare la forte avanzata della FH,che la sigla BHS,significava
                                        Benati Hitachi Sistems,posso dire che qualcuno ci a creduto.
                                        Saluti a tutti
                                        Amilcare

Commenta

Caricamento...
                                        X