MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Escavatori Daewoo

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Ciao a tutti!
    Mi spiace aver frainteso quanto hai affermato Costantino. Devo anche dirti purtroppo che non sono d'accordo su alcune affermazioni del tuo post di risposta e che forse non conosci bene la nostra realtà.
    Ma non mi sembra il caso di andare avanti con questa storia! Sono stata io la prima che ha detto "peace and love"!
    Adesso vedo di scoprire cosa ci combina la Mega 400! (eh magari di provarla con questa scusa ghghghgh)

Commenta

Torno a rispolverare questo argomento segnalando un lungo articolo (Banco Prova) di Macchine Edili di Maggio sull'escavatore cingolato Daewoo Solar 255 NLC-V.
      Pablo eventualmente ci saprà dare ulteriori dettagli...

Commenta

ciao Gianni ho visto l'articolo ( sono un abbonato) mi sembra che dica di più di quel che ho constatato io provandolo dal vero..... voto macchina complessivo anche con prezzo bassissimo 5

Commenta

ragazzi mi è arrivata voce che i daewoo montano motori man qualcuno sa qualcosa

Commenta

oggi ho provato il daewoo 225nlcv e sinceramente mi e' sembrata una buona macchina ne eccellente ma neanche scarsa....insomma voto 6.5 !!

Commenta

Motori Man??
              Ma su che categoria di peso??
              Io so solo una cosa certa....e cioè che il mio principale si stà convincendo ad acquistare un 70 Qli Daewoo(quasi solo per il prezzo e per il motore)...mah....sarà ma non sono molto convinto....
              Operatore...fiero di esserlo

Commenta

ehhh il daewoo 75

comunque intendo la categoria tipo 225 quelli che su catalogho cè scritto motore daewoo me l'ha detto il mio amico ma sono un'pò perplesso mah...

Commenta

Sono motori su licenza MAN: non danno problemi e vanno sostanzialmente bene. Sui mini e midi escavatori, caro Aldo, un'impresa specializzata che collabora con noi ed ha solo minimacchine, ha rinnovato il proprio parco mezzi con Daewoo...prima aveva Kubota!!
                  Hanno notato una maggiore sensibilità idraulica, costo di acquisto contenuto, macchine affidabili e senza problemi. Avevano comprato un 3 ton quasi per scherzo....e poi piano piano hanno cambiato tutti i mezzo. La prima macchina ha ormai 5000 ore e zero assistenza. Unica pecca...le rifiniture ma su mezzi così non è difficile intervenire da soli e migliorare le cosucce che non funzionano.
                  Costantino Radis

Commenta

E´vero Sono motori su licenza MAN.

Commenta

Ciao, nella ditta dove lavoro abbiamo solo Escavatori e pale gommate Daewoo, dopo anni con PMI ed una parentesi con Komatsu!
                      Devo dire che non vanno male un po' lenti ma buoni
                      Abbiamo 2: 450 con carro allargabile e cabina reclinabile,
                      2: 420, 3: 340, 2: 225, ed 1: 170..
                      Piu 2 pale gommate una 300 ed una 400, sempre Daewoo

Commenta

Roby, da qui presumo la tua sia un ditta di demolizioni....visto che le ditte di demolizioni spesso e volentieri usano Daewoo e Hyundai....e hanno avuto dei PMI
                        ti spiacerebbe dire qual'è? deve essere una ditta abbastanza grande a vedere il parco macchine
                        Fede, BID Division Member

Commenta

Ciao Roby 17 nella nostra zona (provincia di Venezia) di ditte con questi tipi di escavatori ce ne sono 3 con una marca prevalente, che realizzano demolizioni e hanno un ampio parco macchina daewoo e hunday allora ce ne sono un paio (altre alle quali penso hanno anche mezzi di altre marche). escavatori gommati ne avete?la livrea della ditta? ciao ciao

Commenta

Ciao, scusate il ritardo, Friz si la ditta dove lavoro esegue demolizioni in generale!
                            Demolition la livrea è arancio... abbiamo un gommato
                            cmq inserisco il sito della ditta : http://www.idea-desc.it/
                            A presto... ho il pc ke fa i caprici.. mannaggia

Commenta

Originalmente inviato da Roby17 Visualizza messaggio
                              Ciao, scusate il ritardo, Friz si la ditta dove lavoro esegue demolizioni in generale!
                              Demolition la livrea è arancio... abbiamo un gommato
                              cmq inserisco il sito della ditta : http://www.idea-desc.it/
                              A presto... ho il pc ke fa i caprici.. mannaggia
                              Ciao Roby, sapevo che o era la IDEA o Baldan (anche perchè l'altra ditta importante con parecchi daewoo sennò era la cosmo). UAU la idea mi è semrpe piaciuta, l'altro giorno sono passato epr la vostra sede ( a mestre avevo incontrato l'mb 6x4 con carellone con sopra il pmi con attrezzatura per posa palancole) poi sono passato per il deposito e avevo visto un'altro PMI più altri mezzi. Io e AndreaDp siamo venuti qualche volta a fare foto ai mezzi...Stupendi.

Commenta

Caricamento...
                              X