MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cat 320 C

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Cat 320 C

Guido un Cat 320c da un anno circa, c'è qualcuno che ha avuto la "fortuna" di incappare in una macchina cosi?

ciao Giampi ben venuto nel forum... anche io uso un cat 320 c ma non ho capito cosa intendi dire con "fortuna" spiegati meglio!!!! secondo tè quali sono i difetti e quali i pregi ...grazie ciao

Commenta

grazie mik per il benvenuto e per la risposta,ma non hai avuto dei problemi al motore? il mio come quello del mio collega ha dei seri problemi di questo genere,i meccanici non riescono a farli andare!ho conosciuto altre persone che hanno gli stessi problemi e ho provato altre macchine ed erano uguali.forse la tua macchina è piu recente? quante ore ha?

Commenta

ciao Giampi il mio è del 2003 ed ha 650 h. Fino adesso non mi ha dato nessun genere di problema... noi abbiamo anche un 330 cln e all'inizio non andava non aveva ne forza ne velocità... era solo un problema di elettronica che hanno risolto, ora va benissimo!...
        Tu hai problemi di che genere???

Commenta

no mik apparentemente sono problemi alla pompa dell iniezione, ce l hanno gia sostituita a tutte e due le macchine e dopo un pò tornano i soliti problemi, brucia male e di conseguenza consuma un esagerazione! i meccanici danno la colpa al mitsubishi e sinceramente anche io preferivo il buon cat che non si smentisce, ti dico questo perchè ho avuto modo di provare per una settimana cica un325c ed e veramente non so se il 330c monta il solito motore... per il resto,non voglio certo dire che la macchina sia un cattivo oggetto,in fatto di confort e precisione credo che sia veramente ottima!spero cmq che magari abbiano risolto il problema, se no,non per metterti pulci,l età è quella, circa500 ore inizia ad avere dei cali di rendimento. mi avevano detto che ai modelli nuovi montavano l intercooler e che andavano un pò meglio nel tuo cè?

Commenta

sì nel mio c'è !! io non ho trovato problemi di rendimento !!!!! poi in fatto di confort è veramente comodo .......anche noi prima di comprare il 320 avevamo provato il 325 perchè eravamo in dubbio su cosa comprare... và veramente benissimo

Commenta

bene mik sono contento per te, l unica pecca di questa macchina è stata risolta!hai veramente un bell escavatore allora!

Commenta

Caricamento...
              X