MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

escavatore terex hr32

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• escavatore terex hr32

vorrei acquistare un escavatore terex hr32 per modesti lavori di movimento terra (prevalentemente livellatura ed inghiaiatura strade campestri) e per applicarci una pinza da tronchi per alimentare la cippatrice. qualcuno può darmi informazioni tecniche sulla macchina? nella zona prato-pistoia ci sono officine autorizzate per l'assistenza? soprattutto qualcuno può dari un parere sulla qualità della macchina?

grazie a tutti coloro che vorranno dedicarmi un pochino di tempo

quasi 90 visite ma nessuno che si è degnato di scrivere due righe! deve essere proprio un cesso questo escavatore se nn lo conosce nessuno!

Commenta

I mini Terex non sono molto diffusi in italia.... sulla qualità non mi esprimo perchè non le conosco. Sono macchine ex Schaeff e i tedeschi, le macchine le sanno costruire bene.
      Personalmente visto che ti servirà anche per sollevare tronchi, io opterei per un miniescavatore che abbia il pistone di sollevamento sotto il braccio e non dietro. Sicuramente avrai più forza nel sollevamento.
      Se non hai problemi di spazio prendi un mini tradizionale e non girosagoma. Io consiglio sempre i prodotti giapponesi (Yanmar e Kubota su tutti) se leggi le innumerevoli discussioni sul FORUM ti puoi fare un grossa idea su dove orientarti...

per chi offre assistenza nella tua zona chiedi alla terex italia...

:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Caricamento...
      X