MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scelta escavatore

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Scelta escavatore

ciao. io sto cercando uno escavatore per uno scavo da circa 2500 mq di sbancamento e poi realizzare travi per una profondità di 2 metri. che dimensioni di escavatore posso cercare? lo userei anche per organizzare il montaggio della gru per spendere meno di autogru.certi pezzi di gru pesano circa 60 ql....
    non sono un grosso esperto ....accetto consigli!!!
    grazieeeeee

Ciao, ma per 2500mq intendi metri cubi? In quanto tempo intedi fare lo scavo? Che tipo di materiale devi scavare? Così a grandi linee ti cosiglierei una macchina sui 200 quintali almeno, visto che devi alzare anche pezzi da 60 qli. Spero di esserti stato di aiuto ciao

Commenta

intendo un area da 2500 mq e dovrei scavare per tutta l area circa un metro e poi abbassarmi ancora per la sezione dei travi.e' tutta terra.
      con uno scavatore da 200 qli quanto si puo sollevare?
      grazie dell aiuto!!!

Commenta

Originalmente inviato da zioargentino Visualizza messaggio
        con uno scavatore da 200 qli quanto si puo sollevare?
        Ciao Zioargentino, per il discorso sollevamento bisogna tenere conto che l'escavatore deve essere omologato per il sollevamento.
        Un 200 qli approssimativamente ne alza 50, forse meno.
        Altro fattore da prendere in considerazione è la conformazione del braccio, esistono diverse lunghezze che influiscono sia sul baricentro della macchina, sia sull'altezza di sollevamento.
        Marco B

Commenta

Originalmente inviato da Marco Bellincam Visualizza messaggio
          Ciao Zioargentino, per il discorso sollevamento bisogna tenere conto che l'escavatore deve essere omologato per il sollevamento.
          Un 200 qli approssimativamente ne alza 50, forse meno.
          Altro fattore da prendere in considerazione è la conformazione del braccio, esistono diverse lunghezze che influiscono sia sul baricentro della macchina, sia sull'altezza di sollevamento.
          Io ho comprato un benati 160 volevo sapere quando riesce a sollevare di peso grazie

Commenta

Caricamento...
          X