MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Takeuchi TB1140

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Takeuchi TB1140

Salve a tutti.... sono il possessore di un Takeuchi TB1140.
    Visto che non ce ne son molte di macchine in giro come queste,
    vorrei scambiare informazioni con qualche altro possessore di questa macchina...

SALUTI GIANCARLO
    Ultima modifica di

Ciao sng, complimenti per l'acquisto del tb 1140 davvero una macchina poco conosciuta ma secondo me una delle migliori della sua categoria
    Io purtroppo ho avuto solo il piacere di provarlo ad alcune fiere ma l'impressione è stata ottima!
    Posso dire la mia sul TB175, anche se non rientra nella discussione, che ho usato per diversi anni!
    Macchina agilissima forte e nello stesso tempo sensibile, bassi consumi e manutenzione nell'ordinario!!!!
    Forza takeuchi!!!!
    Ultima modifica di

Commenta

Ciao, si ne sono soddisfatto ora,
      l'ho preso usato ma all' inizio era da suicidio perchè per circa un anno l'escavatore non andava a causa di perdite idrauliche poi dopo tanti smonta-rimonta, cambia questo e quell'altro sono riuscito a metterlo a puntino ed ora va come un orologio.
      Purtroppo penso di aver preso una macchina che era stata tenuta molto male... surriscaldamenti sforzi eccessivi ecc...
      ora però tutto ok e dalla mia esperienza ho visto che in pratica è un Hitachi 135 con telaio Takeuchi.
      Ultima modifica di

Commenta

Buongiorno, probabilmente la macchina non era stata manutentata correttamente; noi nè abbiamo una nel nostro noleggio con circa 5000 ore di lavoro è 0 problemi (documentabili).
        Macchina eccezionale, una delle migliori nella categoria (il carro è HITACHI, il resto TAKEUCHI con motore ISUZU).

Commenta

Che sfortuna sng per tutti i tuoi inconvenienti, per fortuna sei riuscito a risolverli ed apprezzare le qualità della macchina!
          Un altro punto di forza di questo escavatore è il brandeggio sul braccio!
          Correggetemi se sbaglio ma penso che sia l'unico ad averlo di questa categoria di macchine!
          Ultima modifica di

Commenta

C'è anche il WACKER NEUSON 14504 macchina di nuova produzione con brandeggio.

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
            X