MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

New Holland E245 [2005]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Pablo sei fuori strada !!!!

Originalmente inviato da Pablo
    Se accetti un consiglio il prox acquisto fallo altrove ... qui NH si propone a prezzi decisamente più bassi (di parecchio) !!
    se effettivamente l'hai pagato 130.000 Euro allora i conti non tornano proprio ... ripeto CAT e KOM uguali, LIEBHERR e JCB HITACHI un gradino in basso e NH poco più (ma poco poco) dei coreani !!
    Fate un pò di conti ...
    Caro Pablo mi dispiace ma sei fuori strada e anche di molto.
    Non so che fonte tu abbia ma ritengo che il prezzo pagato sia in linea con la logica di mercato e con la qualità del prodotto NH.

Tu paragoni i prezzi di NH a quello dei coreani ...... magari così fosse, almeno per me !!!

Comunque ogni concessionario è libero a mio parere di applicare la politica commerciale che ritiene più opportuna in funzione anche dei servizi che può offrire.

Se vuoi personalmente sarò in grado di darti maggiori informazioni e dettagli ...

Saluti

Commenta

Se vuoi in PVT mandami pure i prezzi che praticate in Lombardia ... ti assicuro che qui i prezzi del 245 sono più bassi dei 130.000 Euro.
      Attenzione: non o rapportato il prezzo alla qualità del prodotto ... mi sono limitato a dire che qui sono più bassi !!! L'unica che non mi piace del prodotto NH è la livrea ... come puoi ben leggere (e come abbiamo più volte discusso anche di persona ... non m piace la grafica e non mi piacciono gli adesivi ... ma è puramente personale !!).
      Paolo Raffaelli

Commenta

ciao....da noi i prezzi NH E 245 si aggirano intorno ai 135.000, triplice ,impianto pinza-martello..ecc...all'incirca i prezzi di HITACHI 240.....un pò meno di KOMATSU 230...molto meno circa 15.000 meno di CAT 320 CS.....

Commenta

azz mi fate venire un'infarto con il prezzo del NH 245 con triplice impianti benna kit sollevamento ecc.
          Se normalmente viene venduto a meno di 125.000 euro mi incazzo di brutto con il concessionario e metto una pietra sopra ai NH.
          Ma non credo sia stato così pirla di fregarmi poichè, visto che Komatsu a Bergamo cambierà concessionario, la macchina vendutami potrebbe essere la prima di una lunga serie.

Commenta

Qualcuno che cita dei prezzi è presente ... secondo me il prezzo varia da zona a zona .... e non di poco !!!
            Paolo Raffaelli

Commenta

miii ... se trovate il E245 triplice full optionl a meno di 125000 ne vengo a prendere un paio!!!
              cmq ... in linea di massima i 5000 euri ho visto che ballano tranquillamente da una vendita ad un altra, vuoi che il venditore voglia tenere + altro il prezzo della permuta, vuoi che la concorrenza sia + agressiva in quella trattativa ... vuoi di qua e vuoi di la ... personalemente ho visto vendere CAT a prezzi notevolemente differenti a secondo che il cliente sia un CATtista convinto o un nuovo potenziale cliente CAT. Al primo è toccato pagare, tra virgolette, quello che hanno scontato al secondo.
              Sembra che la politica CGT sia tenere una certa media su un determinato modello quindi se vengono un 20 ton a +10000 euro, teoricamente, il successivo 20 ton lo possono vendere a -10000 euro.
              A livelli di prezzi posso dire che CAT è la + cara, poi NH e KOM, LIEB non so quantificarla (ma cmq caruccia) poi tutto il resto che xò non ritengo qualitativamente e assistenzialmente confrontabili con quelli citati (almeno qui da me)

Commenta

Dal basso della mia inesperienza

occhio che anche il valore dato dal venditore all'eventuale macchina in permuta può far cambiare il prezzo del nuovo; ovvi giochini che possono consentire dilazioni fiscali all'acquirente di turno

Poi per quel che ho visto io i prezzi da Fiat-Hitachi a Fiat-Kobelco sono aumentati in maniera % apprezzabile ( e non solo per l'utilizzatore finale, anche per le concessionarie ...); in particolar modo mi sembra di ricordare che pure i prezzi delle gommate (macchine quindi sostanzialmente uguali, sia con suffisso Hitachi che Kobelco) si siano incrementati.

Commenta

Sulla questione "aumento prezzi" del marchio NH mi torvate d'accordo...infatti, vuoi per questo motivo, vuoi per una sfiducia immotivata nel marchio, le vendite sono calate di molto. Non siamo ancora andati in trattativa con NH per sostituire mezzi intorno alle 20 ton ma penso che fra un mesetto dovremmo sostituire due EX215....molto a malincuore perchè vanno benissimo ma...hanno superato abbondantemente le 10.000 ore ed il leasing è ormai finito da un po'....
                  Posso solo dire che abbiamo pagato il 385 170.000 euro con abbinato un pacchetto ricambi di 5.000. Il 265, invece, era una macchina in prova sperimentale che abbiamo tenuto in casa per circa un anno: abbiamo poi chiesto di poterla acquistare perchè andava benissimo e l'operatore ne era entusiasta. Ce l'hanno fatta pagare 60.000 euro con tanto di completa revisione e riverniciatura totale del mezzo nonchè cambio del contrappeso posteriore (per camuffarla la macchina era giallo scuro, cilindri e pezzi azzurri ed il contrappeso tutto squadrato...sembrava quello dell'FE28!!! ).
                  Adesso vedremo di nuovo alla prova dei fatti....
                  Costantino Radis

Commenta

ciao luca...ho visto in cantiere il tuo nuovo 245...ma dopo qualche giorno ho visto già anke il furgone dell'assistenza.che è successo?. . nn dirmi che dà gia problemi

Commenta

Non lo so perchè anche se ne avesse quel par.........ulo di Wilmer (l'operatore) me lo terrebbe di sicuro nascosto.

Commenta

Come va???

eccoci qui a molti mesi di distanza e sicuramente dopo molte ore di lavoro come sta andando il tuo NH245 Luca????
                        ti ha dato problemi è rimasto costante nei rendimenti nei consumi ecc. ecc.???
                        che impressione ti ha fatto?
                        resteresti sui New Holland come escavatori o continueresti a comprare Komatsu o sceglieresti altri marchi??
                        facci avere notizie
                        P.S. ti ho fatto un bel po di domande in vari forum in qusti giorni vero....

Commenta

Vero, poi non se n'è più parlato...
                          Luca, illuminaci!

Commenta

Allora il NH 245 per ora va benissimo, ma gli ultimi acquisti li ho divisi tra Komatsu e Hunday.

Abbiamo preso due PC210.7 per Ancona ed un'altro Hunday 320.
                            Devo dire che quest'ultima casa mi sta dando delle belle soddisfazioni in termini di consumo gasolio.
                            Come pala gommata invece ho preso una WA 250 Komatsu idrostatica.....va bene, ma le WA 270 con il cambio normale erano meno salterine durante il lavoro di spianamento.
                            Ragazzi, l'unico problema di Hunday è un pò la fama..........per questo sto pensando di verniciare tutti gli escavatori di un colore aziendale e togliere la marca!
                            Un conto è CAT, un'altro conto è Komatsu ma un'altro ancora è Hunday .
                            Vedo che varie ditte di demolizioni conosciute a livello nazionale hanno Daewoo colorati ed irriconoscibili.....................

Commenta

riprendo questa discussione per cheidervi quanto è la lunghezza di questa versione del New Holland E245B?

Grazie

Commenta

Caricamento...
                              X