MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiat Hitaci Ex 165

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Fiat Hitaci Ex 165

Ciao A Tutti Mi Chiedevo Se Esiste Un'escavatore Intermedio Tra Fh 165 E Fh 200 Perche' Il Primo Mi Sembra Piccolo Per L'uso Che Ne Facciamo Noi , E Il Secondo Avendo Esperienza Con Un Fe 20 Credo Abbia Consumi Alti.
    Magari In Coniderazione Del Lavoro Che Puo' Fare Il 200 Non Consuma Molto, Ma Noi Facciamo Piccoli Lavori A Tariffa Oraria E Visto Che Da Noi Non Ci Sono Concorrenti Vorrei Risparmiare Sui Consumi.
    Se Mi Potreste Dare Qualche Dritta Su Entrambi I Modelli Mi Sareste Di Grande Aiuto Ciao A Tutti E Complimenti Per Il Forum

Ciao Igor ma tu vuoi proprio sapere sugli Fh o possono andare bene anche i New Holland??

Commenta

Ciao Paolo, Innanzitutto Ti Ringrazio Per Aver Risposto, Per Me E' Un Piacere Visto Che Non Riesco A Inserirmi Bene Nel Forum.
      Tornando A Noi Con L'escavatore Ci Lavoriamo Circa 350 Ore Annue Di Cui 200 Lavori Privati Quindi Abbiamo Intenzione Di Comprarlo Usato Per Non Piu Di 40.000 Euro E Sempre Che Riesca A Vendere L' Fe 20 .
      I New Holland Mi Affascinano Perche' Credo Siano Belle Macchine Ma I Prezzi Non Sono Alla Nostra Portata , Pensavamo A Fh Perche' In Zona Ce Ne Sono Un Paio E Nessuno Si Lamenta , Comunque Ci Piacerebbe Un 170-180 Q.li Circa Affidabile E Con Consumi Non Elevati .
      Non Ho Preferenze Di Marcha Vincolanti Ma Come Ti Dicevo Gli Fh Un Po Li Conosco, Comunque Accetto Ogni Consiglio .
      Ciao E A Presto Paolo.

Commenta

Ciao Igor, secondo me puoi trovare facilmente un EX165 sul mercato dell'usato
        e poi potresti orientarti anche sulla marca Hitachi

Commenta

Su un sito ho visto un Komatsu PC180 serie 5 che come peso fa al caso tuo.
          E' del 1995.

Commenta

Ciao Achille, Penso che un EX165 teoricamente potrebbe andare bene ma è una macchina di cui non ho informazioni.
            Per quanto riguarda gli Hitachi, mio zio è andato a lavorare a Parma da poco e ha comprato un 50 q.li hitachi e me ne parla benissimo solo che in provincia non ne ho mai visti, da quanto appreso nel forum ho capito che sono apprezzabbili ma devo informarmi per l'assistenza, per quanto ad alcuni di voi potrebbe sembrare strano qui esistono problemi legati all'assistenza e alla commerciabilità di marchi come Hitachi e komatsu nonostante sono al vertice , comunque credo che cerchero il pc180 di cui mi parlavi anche se sono un pò perplesso.
            A presto.

Commenta

Fh EX165

Ciao Igor noi in ditta abbiamo un EX165,all'inizio appena comprato la macchina ha avuto problemi con la pompa del gasolio ma trovato la causa è sempre andato benissimo e non ha avuto mai niente e ti posso assicurare che di terra e mistone ne ha veramente caricati e spostati a mucchi è uno scavatore che ha lavorato proprio tanto e non ha mai avuto niente,solo ora ogni tanto comincia ad avere problemi ma è dovuto al fatto che ha superato le 10000 ore perciò possiamo anche capirlo,secondo me è una bella macchina e vai sul sicuro.Ciao.

Commenta

mi sarebbe utile conoscere le dimenzioni dell' ex165 , la profondità di scavo , i consumi ,e quantaltro di utile, c'è nessun altro in grado di aiutarmi?

Commenta

Caricamento...
                X