MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini nuovi escavatori CAT da miniera

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Immagini nuovi escavatori CAT da miniera

Salve sono enzocat-case volevo sapere se qualcuno di voi e' riuscito a vedere delle immagini dei nuovi scavatori della CATERPILLAR da 120 tonn che ha messo in produzione dalla fine dell'anno scorso; io ho provato a cercare nel forum ma non sono riuscito o per colpa mia o perche' non sono ancora pubblicate; volevo sapere qualcosa grazie e buon lavoro a tutti.

Sul forum foto dei nuovi escavatori non ci sono, ma in rete e sui vari forum le trovi!
    Il primo escavatore ad essere venduto della serie 6000 è stato il 6030 venduto in Finlandia nell'agosto dell'anno scorso. Poi un'altro 6030 FS e un paio di 6060 FS

Commenta

Ciao sono enzocat-case grazie per le informazioni; volevo chiedere, forse ho capito male io, in base a quello che ho letto sul sito della CATERPILLAR che apriva una nuova linea di produzione di scavatori da 120 tonn in TEXAS con linee estetiche nuove ( come riferimento poteva partire dal modello 5110 che in quanto ad estetica e' forse uNo dei migliori scavatori realizzati dalla CAT ) oppure si riferiva a quella che ho visto sui siti da voi indicati perche' quelli visti non sono altro che scavatori della TEREX BUCYRUS - O&K con i colori della CAT.

Commenta

Caricamento...
      X