MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

escavatori fascia 200q hitachi

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• escavatori fascia 200q hitachi

ragazzi dobbiamo cambiare uno escavatore siamo incerti su hitachi noi siamo abituati agli o&k compreremmo 210 o 240 zaxis cosa ne pensate voi?????????????

i motori isuzu come sono

ne ho sentito parlare bene anche se mi hanno parlato meglio del new holland
    (che qui a modena si sta diffondendo veramente molto)

Commenta

che tipologie di lavoro dovete farci?

Commenta

dobbiamo farci scavi e magari frantumare con pinza

Commenta

nn avete pensato ad 1 liebherr

Commenta

ne abbiamo gia un r924 un po lentino per scavare

Commenta

secondo me il case è 1 buona macchina

Commenta

anche secondo me il case è una buona macchina cmq sembra che anche i new holland lo siano e sicuramente costano meno prova a informarti

Commenta

Perchè non vai dal concessionario JCB di Varese e gli domandi di farti provare il JS210 Auto?
                  Credo che ne resterai soddisfatto e avrai una macchina in più da valutare eventualmente.

Per quanto riguarda i motori Isuzu sono dei signori motori. Anche JCB li monta e ti posso assicurare che le rotture occorse si contano veramente sulle dita di una mano. Chi ha un'escavatore, di qualunque costruttore sia, apprezza l'affidabilità, i consumi e la silenziosità di questi motori.

Ciao
                  Peppo
                  Ultima modifica di Peppo; 21/09/2005, 21:58. Motivo: aggiunta motori Isuzu

Commenta

comunque ragazzi parlo solo di hitachi non di altro

Commenta

dipende un po' dal tipo di lavoro che intendi svolgere ... il 210 può andare bene come il 240 se carichi materiale sciolto o cmq lavori mediamente leggeri. Se fai posa o lavori nei fiumi cosigliabile il 240 ... maggior peso, carro peggermente + lungo = maggior stabilità e capacità di sollevamento.
                      La produttività direi che rimane inalterata.
                      I motori Isuzu ... vanno bene anche se non sono tra i meno "beoni"

Commenta

Caricamento...
                      X