salve a tutti , e da poco che mi sono iscritto a questo sito e lo trovo molto serio e interessante , vorrei una mano , vorrei sapere se ci sono scuole che mi possono imparare a guidare in sicurezza uno escavatore , vivendo in puglia mi sono stancato di cercare e mandare EMAIL senza avere una risposta , se conoscete una scuola anche al nord sarei interessato grazie cordiali saluti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Imparare ad usare escavatore
Collapse
X
-
Ciao Mazzei e benvenuto nel forum macchine.
Qualche mese (fine aprile) fa Vito Di Taranto, autore del libro "Le grandi macchine movimento terra" mi parlò che collaborava con una società che effettuava corsi in tutta italia anche per macchine movimento terra.
Mi aveva lasciato il seguente nominativo:
SAFETY SERVICES, S.S. 17 Ovest 34/a L'Aquila
ed il cellulare (che per ragioni di privacy non pubblicherò) del Dott. Totani.
Su Safety Services Vito Di Taranto me la sintetizza così
"Questa società opera ovviamente in tutta L'Italia ed effettua formazione certificata per molti altri settori della cantieristica ed industriali."
Se sei interessato posso provare a contattare Vito Di Taranto per avere maggiori informazioni a riguardo (contatto telefonico ecc).
Che poi provando a ricercare su internet questa società credo che ne ho trovata un'altra omonima (ma ha sede in piemonte):
SAFETY SERVICES SRL - Via Mameli 2/A ‒ 14100 Asti
Sito Web: http://www.safetyservices.it - Pagina Contatti -
Questa società effettua CORSI PER ADDETTI AI MEZZI MOVIMENTO TERRA ed anche per altri mezzi edili.
Questa società piemntose non la conosco... trovata su internet questa sera stessa quindi... informati bene...
Commenta