MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[NEWS] Nuovi escavatori JCB JS [2012]

Collapse
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • [NEWS] Nuovi escavatori JCB JS [2012]

    Apriamo una nuova discussione per presentarvi i nuovi escavatori cingolati della JCB: i modelli JS115, JS130 e JS145. Le caratteristiche di questi modelli sono riportate nella traduzione dell'articolo pubblicato da Equipmentworld lo scorso 7 agosto.
    Click image for larger version

Name:	JS115.jpg
Views:	1
Size:	17,7 KB
ID:	1091009 Click image for larger version

Name:	jcbjs130.jpg
Views:	1
Size:	26,6 KB
ID:	1091008 Click image for larger version

Name:	JS145.jpg
Views:	1
Size:	49,4 KB
ID:	1091010
    Titolo originale: JCB offers new mid-range JS excavators

    ARTICOLO TRADOTTO:
    La JCB ha lanciato tre nuovi escavatori della serie JS tra i 110 e i 150 quintali. Gli escavatori cingolati JS115, JS130 e JS145 sono dotati di un motore Stage IIIB/Tier 4 Interim Ecomax, un nuovo monitor LCD multifunzione, LiveLink, livelli di rumorosità ridotti e sistemi idraulici migliorati.

    Il motore Ecomax di questi escavatori, che non ha bisogno di nessun filtro antiparticolato o degli additivi, si caratterizza per le pompe ed i circuiti idraulici ad alta efficienza, il monitor LCD con 10 messaggi personalizzabili (e altri 18 opzionali), il JCB
    Tool Select (strumento che seleziona il flusso per le diverse attrezzature), il maggior risparmio di carburante (del 10%) e la connettività LiveLink per l’analisi dei dati del motore e dell’unità di controllo motore (ECU).

    Il motore Ecomax da circa 68Kw si caratterizza per l’uso di una tecnologia common rail che raggiunge una pressione di 2000 bar, un turbocompressore a geometria variabile e il ricircolo dei gas di scarico raffreddato (EGR) per soddisfare i requisiti della normativa Stage IIIB/Tier 4.

    Il sistema Tool Select della JCB permette di controllare il circuito idraulico ausiliario tramite il monitor LCD e regolare il flusso idraulico per la
    gestione di fino a 10 accessori, previamente impostati. Sono disponibili a richiesta il sistema Advanced Tool Select (opzionale) e i comandi elettrici-proporzionali per le attrezzature ausiliarie.

    I nuovi escavatori JS della JCB sono una versione più avanzata (e aggiornata) della serie precedente e includono nuove funzionalità quali circuiti e pompe idraulici optimizati, monitor multifunzione con modi di lavoro contrassegnati con colori diversi e la funzione PowerBoost per tutti i quattro modi di lavoro. Inoltre, il livello di rumorosità dentro la cabina è di 70 decibel, mentre nei vecchi modelli è di 73 decibel. I livelli di rumorosità esterni sono scesi da 100 a 99 decibel.

    Le funzionalità di sicurezza includono la funzione LiveLink che fornisce informazioni riguardo i dati di consumo di carburante con un elenco delle modalità di lavoro che sono state usate, la possibilità da parte dell'operatore di regolare il flusso idraulico e l'accoppiamento ECU per impedire l'uso non autorizzato della macchina.
    Le funzionalità di protezione includono una struttura superiore con sbarra di sicurezza, cabina rialzata idraulicamente, sedile a sospensione pneumatica riscaldato ed una seconda videocamera per una visibilità a 360 gradi.

    *Note per la traduzione

    __________________________________________________ _
    RISORSE

    __________________________________________________ _
    LE NOSTRE OPINIONI

    Che ne pensate di queste macchine?... Le vostre impressioni? Dite la vostra!
    Ultima modifica di
    Paula - seguici su FB!

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
X