MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[NEWS] Nuovi Escavatori Hitachi ZX Dash 5

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• [NEWS] Nuovi Escavatori Hitachi ZX Dash 5

Quest'anno Hitachi ha lanciato nel mercato tre nuovi modelli di escavatori cingolati:il ZX160LC-5, il ZX210-5 e il ZX210LC-5.A parlare delle caratteristiche di queste nuove macchine è ForConstructionPros nel suo articolo pubblicato il 6 Agosto e che noi traduciamo per voi.
    Click image for larger version

Name:	1.jpg
Views:	1
Size:	15,4 KB
ID:	1091037 Click image for larger version

Name:	2.jpg
Size:	13,3 KB
ID:	1091038
    Titolo originale: ZX160LC-5, ZX210-5 and ZX210LC-5 Excavators

ARTICOLO TRADOTTO:
    Gli escavatori cingolati ZX160LC-5, ZX210-5 e ZX210LC-5 sono dotati di un motore Isuzu con una potenza dai 121 ai 159-hp che rispettano le nuove normative EPA IT4/Stage IIIB e che presentano la funzione di autospegnimento.
    Caratteristiche:
    • Impianti idraulici produttivi e dispositivo “Smooth operation” multifunzione
    • Modalità di funzionamento: HP (alta produttività), P (Power) ed E (economy)
    • Cabina spaziosa, sedile con schienale e display multifunzione di facile lettura
    • Bulloni saldati sul braccio resistenti allo stress torsionale
    • Equipaggiamento standard con la funzione ZXLink Ultimate (3 anni inclusi)

*Note per la traduzione
    __________________________________________________ _________________
    LA VOSTRA OPINIONE:
    Non si vedono ancora sui cantieri italiani, ma che ne pensate di queste macchine?
    Ultima modifica di
    Paula - seguici su FB!

Hitachi secondo me sono davvero delle gran belle macchine, quello che ma affascina più delle altre marche è l'idraulica che hanno, precisa leggera e veramente sensibile!!! Tempo fa lavoravo con hitachi Zaxis 3 240, adesso sto lavorando con cat 323d macchina stupenda ma l'idraulica hitachi secondo me a una marcia in più..... Non sò forse è solo una mia fissa, ma qualcuno di voi la pensa come me????

Commenta

Concordo pienamente con Hitachi 240 per quel che riguarda l'idraulica e lo dico dopo aver lavorato nello stesso cantiere con Zaxis 470 - 520 , Volvo 460 B e Caterpillar 345 C, ma aggiungo anche una nota positiva per la velocità in ogni tipo di lavoro,dal carico su dumper allo scarico di bettoline.

Commenta

Hitachi Zaxis Dash-5 470, 670, 870

Le riviste Equipment Today e ForConstructionPros hanno selezionato i modelli Dash-5 470, 670 e 870 come 3 dei 50 migliori prodotti del 2012. Queste macchine sono state scelte in base al numero di richieste, visualizzazioni di pagine dei prodotti e votazioni online dai lettori delle riviste americane.

Click image for larger version

Name:	newtop50_10739664.jpg
Size:	35,1 KB
ID:	1081981

Accedendo a questa pagina, si possono visualizzare i 50 migliori prodotti votati dai lettori e gli utenti: Lista di prodotti
        __________________________________________________ _____
        LE VOSTRE OPINIONI
        Siete d'accordo con i lettori delle riviste del settore in America? pensate che queste macchine meritano di stare tra i migliori 50 prodotti dell'anno? Dite la vostra!
        Paula - seguici su FB!

Commenta

Ciao ragazzi, concordo con tutti voi, secondo me Hitachi da qualche anno sono un passo avanti agli altri per tutti i motivi ke avete già elencato voi prima .......io ne ho un bel pò......cmq ora bisognerebbe provare i nuovi Cat sere E per vedere se la cat si è ripresa un pò

Commenta

In ditta dove lavoro non mi mancano le occasioni di lavorare sia con Hitachi che cat sia gommati che cincolati be se dovrei preferisco Hitachi anziche cat a mio avviso sono piú perffetti in tutto .Un po di tempo fa sono stato dato in prestito ad un ´altra ditta che há solo Liebherr sia gommati che cingolati 14 in tutto 12 cingolati 2 gommati penultima generazione e be vi posso dire che con Liebherr si viaggia su un altro pianeta

Commenta

per me è risaputo che hitachi liebherr e cat sono davanti agli altri marchi specialmente sulla robustezza e la durata...non a caso sono le uniche a costruire grandi escavatori da miniera...speriamo i serie 5 siano degni eredi dei serie 3...ma che modello fanno al posto del 520-3???

Commenta

ciao a tutti, sono nuovissimo del forum. non ho trovato la sezione per presentarmi, ma penso che avrò del tempo per parlare delle mie esperienze....

per quanto riguarda gli escavatori hitachi, sono concorde con voi che siano macchine molto performanti, sia per quanto riguarda l'idraulica che la meccanica.
                Il primo che ho usato era un vecchio 200.3 poi l'azienda per la quale lavoravo è passata hai caterpillar, per 3 anni ho lavorato con un 318B e con un 307, per poi passare a un 319C e un 320D... modelli molto più veloci rispetto alla serie B.
                Ora lavoro per un'altra azienda che ha solo Hitachi e devo dire che sono veramente ottimi. Secondo me sono i migliori, mi trovo molto bene sia con il piccolo 15q che con il più grosso 215.
                Per quanto riguarda i Liebherr ne ho guidato uno solo, prestato all'azienda dove lavoravo prima... ottima macchina ma un pò scadente per quanto riguarda la qualità degli interni... poca cosa direi..
                Ultima modifica di

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                X