MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

escavatori Case [2005]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• escavatori Case [2005]

Ciao a tutti!
    Volevo sapere se ci sono già discussioni che riguardano gli escavatori case?
    Ho provato a scrivere Case su cerca ma mi ha aperto un mondo di pagine dove ci vorrebbero ore per trovare quello che cerco.....

Se non c'è ancora nulla mi dite cosa pensate di questa marca?
    Ultima modifica di

la case è una buonissima marca noi in ditta abbiamo il cx130 è un escavatore molto valido buona potenza buona velocità sia di scavo che di trasporto su cingoli,molto preciso nei movimenti e di prezzi tutto sommato non eccessivo a carrara vicino a casa mia in cava ce ne sono vari modelli e proprio qualke settimana fa la tecnoindustriale ha venduto e consegnato in cava un nuovo bestione,e quindi puoi stare tranquillo che quello che usano in cava come marche sono assolutamente buone

Commenta

io i case li ho provati e sinceramente nn mi sono piaciuti molto ...tra i proprietari di macchine case che conosco alcuni si sono trovati bene e altri no.... comunque in cava un case (apparte il cx800) nn ce lo farei mai lavorare ...meglio cat, chn e liebherr..

Commenta

Giorgio, penso che sotto la sigla chn si celasse l'acronimo cnh. Se così fosse significa...CASE New Holland!

Commenta

A vedere un cx 210 sembrerebbe molto veloce ma io non ho mai tenuto il piacere di portarlo.

Commenta

Logico GMC ma Giorgio parlava di New Holland.
            [B]Ruspa[/B]

Commenta

Mi e' capitato finalmente di provare il cx210 che il 240 e sono rimasto molto sorpreso dalla sensibilita' e dalla forza della macchina che sicuramente e' uno dei migliori prodotti sul mercato..

La prima volta che lo provai fu' al saie 2005 e li con l'attacco rapido non riusciva nemmeno a scavare nell' argilla..
              Ultima modifica di
              Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Io ho provato il case cx 210 la versione penultima non la b.e stavo quasi per firmare il contratto.mi era veramente piaciuto un sacco ottima forza idraulica precisione...nota molto molto negativa....la cabina..un vero tugurio...scomoda e senza visibilita'.del resto una buona macchina a mio parere.sarei curiosissimo di provare la nuova serie b con motore 4 cilindri common rail!
                Ultima modifica di

Commenta

se posso dire la mia io ho avuto in prova cx210 e come macchina mi piace in tutti isensi peccato che in veneto non ci sia la rete di vendita ne di assistenza..............

Commenta

ieri ho avuto modo di provare il cx 230 a ponte della priula razie anche allo staff della CASE , posso dire, lo confermarannno in tanti, e una gran macchina, superiore a tante altre macchine piu blasonate silenziosa una forza ottima cabina spaziosa con ottima visibilita consumi bassi bella una sensibiltà dei comandi , ha confermato tutte la mie aspettative

Commenta

Originalmente inviato da jarvis Visualizza messaggio
                      ieri ho avuto modo di provare il cx 230 a ponte della priula razie anche allo staff della CASE , posso dire, lo confermarannno in tanti, e una gran macchina, superiore a tante altre macchine piu blasonate silenziosa una forza ottima cabina spaziosa con ottima visibilita consumi bassi bella una sensibiltà dei comandi , ha confermato tutte la mie aspettative
                      NOn per polemizzare Jarvis, io confermo tutto il resto (l'ho provato anch'io il CX230) ma per i consumi come fai a dire che sono bassi? Di certo in un test di 10-15 minuti, così, a pelle si possono trarre tante sensazioni (tutte peraltro personalissime) ma come hai fatto a rilevare i consumi?
                      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

non ho mai avuto l'occasione di provarlo ma costantino me ne ha parlato molto bene anche riguardo all' azienda che stà crescendo a dismisura

Commenta

vedi nico , per i consumi bassi case ha fatto un open house privato a balocco TO il mercoledi prima del gemi ,forse tu non lo spevi perche non sei in mezzo a certe cose. e qualcuno che usa cat ed nh è andato e anadato per mè a questo evento e mi ha riferito di consumi e prestazioni e poi io avro in prova un cx210 e cx 130

Commenta

Jarvis fammi sapere perchè l'ho trovata una macchina favolosa....forse il braccio un pelo corto...mi piacerebbe provare un CX130 con triplice e magari un bel frantumatore da 18Qli montato....
                            Operatore...fiero di esserlo

Commenta

aldo e vero sono macchine favolose e ti consiglio di sentire il parere di e485 e di costantino e poi dimmi .........

Commenta

Per Jarvis , presente giovedì al Eagle Days a Balocco .
                                Provato 130 , 210 , 230 , 350 tutti veramente azzeccati come modelli, sono macchine veramente performanti con tanti punti positivi e pochissimi negativi ( se vogliamo essere proprio " pistini " unico neo la strumentazione posizionata troppo a destra per visionarla bisogna distogliere lo sguardo dal lavoro ) mentre le particolarità che balzano all'attenzione sono veramente troppo da analizzare .
                                Senza ombra di dubbio l'idraulica è stupefacente , il bilanciamento , la distribuzione dei pesi , un vero piacere da manovrare .
                                Ottima la cabina , a parte quel piccolo particolare , dai manipolatori molto belli ed avvolgenti , sedile ergonomico , pedaliera ben strutturata , vetro superiore ampio con un ottimo sportello scorrevole che và a chiudere perfettamente ( a differenza dei cugini che con il modello B si son dimenticati di questo particolare ) , molto silenzioso ecc.........
                                A mio giudizio una macchina veramente ottima sia dal 13 ton passando dal 21 fino al 35 , questi della Sumitomo hanno progettato Veramente un ottimo prodotto .
                                Barcollo ma non mollo !!

Commenta

Personalmente non ho mai provato un Case ma mi hanno detto che sia gli escavatori che le pale gommate sono ottime macchine.

Commenta

Riguardo il CX130 un' altra cosa che ho notato lavorando molto nelle demolizioni è la visibilità sul braccio completamente alzato che permetterebbe di lavorare con una pinza stando comodamente appoggiati allo schienale(cose che riesco a fare con pochissime macchine).
                                    Inoltre la distanza fra cingoli e torretta è maggiore rispetto a quella della concorrenza, tutti gli organi sono lontani dalle cofanature e dalle lamiere del sottocarro che, come saprà bene chi fà demolizioni, sono parti molto a rischio.
                                    Il carro è interamente protetto nella parte bassa in modo da non far entrare ferri, macerie o sassi nelle catenarie accorciandone così l'usura.
                                    I radiatori sono ben distanziati l'uno dall'altro in modo da facilitarne il lavaggio(sarebbe stato meglio se fossero apribili però).
                                    I filtri sono tutti in posizione facilmente accessibile dal cofano laterale.

Torno a dire che mi piacerebbe proprio provarla in cantiere.
                                    Operatore...fiero di esserlo

Commenta

fs dalle parti di carrara dovrebbero esserci parecchi CASE CX800 ne avevo visto un articolo 2 o 3 anni fà sul mensile QUARRY AND COSTRUCTION.........vedo che in zona le ditte che fanno scogliere optano molto su questo marchio

Commenta

Si so che ne erano arrivati ma non molti, so però che vanno molto bene e anche le pale gommate, anche se non ci sono di grandi dimensioni vanno molto bene..

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                                        X