ciaoo a tutti vorrei sapere cosa ne pensate del Volvo EC290C?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Volvo EC290C
Collapse
X
-
Ciao. Il volvo e' un ottimo escavatore, ha tanta forza ed è abbastanza veloce nei moventi. Come consumi non so dirti molto perché lo usato solo per mezza giornata. L'unico inconveniente è che per trasportarlo ci vuole il bilico, come ti hanno detto, ma se non hai problemi di questo tipo allora sei a posto. Ti consiglio di prenderlo con il triplice, ti tornerà molto utile con la pinza.
Commenta
-
Grazie x le risposte!si la mia intenzione era prenderlo con il triplice!perche ho lavoro con il monoblocco e da quando ho provato un gommato con il triplice mi sono innamorato!al centro ralla arrivi a scavare con il triplice chiuso!!ma come resistenza rispetto al mono blocco é uguale ho perde qualcosa dato la presenza del pistone??
Commenta
-
Per quanto riguarda la potenza non perde praticamente niente, mentre per la domolizione può capitare che se punti la benna contro un muro spesso è provi a spingere può chiudersi di poco, stessa cosa quando lavori per lungo tempo e gli fai sollevare grandi quantità di materiale. Sicuramente se ha il pacco guarnizioni nuovo sul triplice questo problema sarà raro ma con il tempo ti potrà capitare. Comunque si parla di cm, stai tranquillo che non si chiude da solo.
Commenta
Commenta