MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

escavatore gommato o terna ??

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• escavatore gommato o terna ??

salve a tutti, vorrei chiedere un consiglio sulla scelta di un mezzo da noleggiare. Devo demolire una scala e sistemare il cortile di una casa ( cortile di medie dimensioni ). Sono indeciso se noleggiare un JCB JS160W oppure una JCB 3CX SUPER ... sono propenso verso la terna per il semplice fatto che non sono abituato ad operare con escavatori gommati. grazie in anticipo delle risposte

Ciao teo io prenderei il gommato girevole!non sono contrario alla terna anzi mi piace come macchina ma preferisco l escavatore!con il gommato hai bisogno di meno spazio e puoi fare lavori che con la terna non riesci!chiaramente ti parlo di gommato che ha la stessa stazza della terna max un 90 q!poi anche x il cortile per me è meglio l escavatore

Commenta

Ok grazie mille Marco prenderò in considerazione il gommato ... Anche perché rivedendo il lavoro da fare forse e più conveniente ... Grazie ancora ciao

Commenta

Prego figurati...siamo tutti a disposizione ehehe!!la terna va bene x lavori di scavo pel linee acqua gas fogne ecc perche é molto ingombrante!

Commenta

Si hai ragione, infatti ho noleggiato un escavatore gommato per il lavoro... L unica cosa che mi lasciava un po' indeciso era il fatto che io utilizzo di più la terna per lavoro, una JCB 2cx extradig e poi un miniescavatore JCB 8017 ... Però mi sorprende anche la grandezza e la velocità del gommato grazie del consiglio

Commenta

Caricamento...
          X