MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

jcb js 220 o hitachi zaxis 210-3

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• jcb js 220 o hitachi zaxis 210-3

Ciao a tutti, sono incerto sull' acquisto di una di queste due macchine, ho trovato due usati, entrambi del 2010.
    Mi hanno detto che il motore isuzu 4 cilindri ( che montano entrambi) consuma un po' tanto, specialmente nell' hitachi.
    Qualche anima caritatevole che possiede questi due modelli potrebbe darmi delle dritte su consumi, prestazioni ecc.
    Grazie in anticipo!!

Il JCB 220 è una macchina valida e i consumi non sono per niente male. I clienti apprezzano stabilità e precisione dei movimenti così come affidabilità e prestazioni.
    Io sono sicuramente di parte, il mio consiglio è comunque nei limiti del possibile è provarli e valutare la presenza di un centro assistenza in zona. Perchè anche molto affidabili sia JCB che Hitachi possono avere bisogno qualche cura di tanto in tanto. Avere un'officina seria e competente vicina è fondamentale..

Commenta

Originalmente inviato da chester Visualizza messaggio
      Ciao a tutti, sono incerto sull' acquisto di una di queste due macchine, ho trovato due usati, entrambi del 2010.
      Mi hanno detto che il motore isuzu 4 cilindri ( che montano entrambi) consuma un po' tanto, specialmente nell' hitachi.
      Qualche anima caritatevole che possiede questi due modelli potrebbe darmi delle dritte su consumi, prestazioni ecc.
      Grazie in anticipo!!
      se il motore è uguale,a parità di giri dovrebbero consumare uguale!hitachi 210 , va molto bene (a mio parere) macchina veloce,affidabile,molto precisa nei movimenti,ottima e affidabile anche con un bel pò di ore in groppa(se tenuta in ordine sintende)poi anche buon mercato quando e se vuoi cambiarla........jcb provato solo per mezza giornata,non posso dirti che va male,ma a confronto......

Commenta

sui consumi io direttamente non li ho provati, ma sentendo da un po' di operatori usandoli con criterio anche i 4 cilindri si difendono

Commenta

Caricamento...
        X