MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[NEWS] Liebherr: produce il suo primo escavatore Stage IV/Tier 4F

Collapse
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • [NEWS] Liebherr: produce il suo primo escavatore Stage IV/Tier 4F

    Liebherr produce il suo primo escavatore cingolato, R 946, che rispetta le normative Stage IV / Tier 4Final. Il nuovo R 946 ha un peso operativo di circa 40 tonnellate ed una potenza motore di 200 kW.

    Click image for larger version

Name:	liebherrTier4escavatore946.jpg
Views:	1
Size:	153,6 KB
ID:	1093138

    Di seguito potete leggere la traduzione dell'articolo pubblicato da Aggregates Business Europe.

    Titolo originale: Liebherr’s R 946 is firm’s first Stage IV crawler excavator

    Liebherr produce il suo primo escavatore cingolato, R 946, che rispetta le normative Stage IV / Tier 4Final.

    Il nuovo R 946 ha un peso operativo di circa 40 tonnellate ed una potenza motore di 200 kW che integra un nuovo sistema di trattamento dei gas di scarico Stage IV / Tier 4 FInal. L'escavatore dispone di un sistema di riduzione catalitica selettiva (SCR) con iniezione di urea per i gas di scarico.

    Liebherr R 946 ha una struttura in acciaio robusta che lo rende affidabile nelle applicazioni più difficili. Il design del sottocarro migliora le prestazioni e la durata della macchina.

    La tecnologia all'avanguardia, utilizzata nei sistemi integrati Liebherr, assicura all'escavatore cingolato elevati livelli di performance. Questa tecnologia si basa su sistemi idraulici di controllo: un sistema intelligente che utilizza sensori collocati in posizioni strategiche su un escavatore. Ciascun comando viene elaborato dal computer di controllo, che ottimizza il funzionamento del motore e del sistema idraulico. Questo assicura un lavoro più veloce, fluido e preciso. Se necessario, i circuiti sono separati o uniti per garantire un uso ottimale dell'energia.

    In termini di manutenzione, l’escavatore Liebherr R 946 è stato progettato per accelerare le operazioni effettuate ogni giorno e migliorare le prestazioni della macchina. Le aree di manutenzione sono di facile accesso e l’R 946 ha un lubrificazione centralizzata ed automatica di serie. L'operatore può controllare facilmente i livelli di olio motore e soluzione di urea tramite il display di controllo.

    Il nuovo R 946 offre una cabina spaziosa con un ambiente di lavoro piacevole per l’operatore. La cabina ROPS è conforme alla norma ISO-121117 e garantisce all’operatore sicurezza in tutte le situazioni. L'illuminazione del vano motore consente di eseguire una manutenzione più semplice e in completa sicurezza.
    Articolo pubblicato su MMT News: Liebherr: produce il suo primo escavatore Stage IV/Tier 4F

    *Note per la traduzione
Caricamento...
X