Salve a tutti, sono nuovo del forum, vorrei presentarmi subito con un quesito . Lavoro presso una ditta Forestale, e dobbiamo comprare un nuovo escavatore, premetto che possediamo già un Kmt PC210 acquistato lo scorso anno e ci troviamo di lusso, grande macchina.
Il fatto è questo, ho già chiesto alcuni preventivi per l'acquisto di un PC210, ma ieri abbiamo trovato un'occasione, uno hyundai nuovo(non conosco il modello perchè devo ancora andarlo a vedere, ma so che è 220 ql) ad un prezzo stracciatissimo, praticamente risparmio rispetto al komatsu 30.000euro Il problema è che facendo soprattutto lavorazioni forestali di trinciatura piante,e dovremmo rigorosamente modificare l'inpianto idraulico originale, per poter mandare un trincia ecoforestal a mazze fisse.
Le domande quindi sono queste:
1) Come sono gli Hyndai come macchine?
2) La reperibilità dei ricambi e le assistenze come sono?
3) Si riesce a modificare l'impianto idraulico senza recare problemi alla macchina
4) Quali difetti avete riscontrato negli Hyundai?
Scusate per le mille domande, ma devo decidere in fretta, grazie per ora
Il fatto è questo, ho già chiesto alcuni preventivi per l'acquisto di un PC210, ma ieri abbiamo trovato un'occasione, uno hyundai nuovo(non conosco il modello perchè devo ancora andarlo a vedere, ma so che è 220 ql) ad un prezzo stracciatissimo, praticamente risparmio rispetto al komatsu 30.000euro Il problema è che facendo soprattutto lavorazioni forestali di trinciatura piante,e dovremmo rigorosamente modificare l'inpianto idraulico originale, per poter mandare un trincia ecoforestal a mazze fisse.
Le domande quindi sono queste:
1) Come sono gli Hyndai come macchine?
2) La reperibilità dei ricambi e le assistenze come sono?
3) Si riesce a modificare l'impianto idraulico senza recare problemi alla macchina
4) Quali difetti avete riscontrato negli Hyundai?
Scusate per le mille domande, ma devo decidere in fretta, grazie per ora
Commenta