Oggi mi hanno proposto questa macchina (scusate la mia ignoranza sul marchio!!) ma io ero a conoscenza solamente del 120.5.
Sapete dirmi qualcosa su questa macchina ed eventualmente se avete dati e magari qualche foto.........x mè è proprio totalmente sconosciuta!!!
Sapete dirmi qualcosa su questa macchina ed eventualmente se avete dati e magari qualche foto.........x mè è proprio totalmente sconosciuta!!!

penso che i Komatsu non siano da meno ...
che sarà anche andata bene anche perchè di cose che si potessero rompere non c'era niente
, praticamente rispetto al mio Poclain FC30 del 1965 aveva i manipolatori e pressione d'esercizio più elevata e poi fine, addirittura se non sbaglio fino alla serie B avevano i motori dei cingoli esterni che dalle mie parti non avrebbero visto il tramonto del primo giorno di lavoro, mentre la serie 5 komatsu ha 3 pressioni dell'idraulica diverse, 4 modi operativi con diverse velocità, doppia velocità di traslazione, auto hidling (si dice così ?), quindi era molto più avanti, inoltre sono macchine robuste e stabilissime (almeno il 210 che ho io, largo 2,75 e con pattini da 60)
Commenta