MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Benati 90

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Benati 90

Stavo girando tra i vari rivenditori nella mia zona e ho visto un vecchio Ben 90. E' vecchio ma sembra che abbia lavorato molto poco. Anche se è una macchina superata, pensavo di acquistarlo in alternativa per lavori nella mia azienda agricola. Chiedo a voi se è stata una macchina valida, e considerata l'età, se ne vale la pena e quanto può valere. Ciao

attenzione

e' quasi impossibile che il benati 90 sia a norme e in condizione di poterlo adeguare
    EXCAVATOR'S MAN

Commenta

penso che tu abbia ragione, ma io lo userei solo per lavori saltuari in azienda e lo userei personalmente, quindi anche se non è a norma ma funziona....

Commenta

Macchinetta buona, ma scomoda da usare e faticoso lavorarci... in quella macchina le norme iso non esistono proprio cosi come alcune manovre in simultanea... ammesso di non avere almeno 4 mani.....

Commenta

E DEL 3.20 Che cosa mi dite?,sembra un bel mezzo

Commenta

Ciao Case2, dunque del 3.20 non so molto, era venuto a fare un piccolo scasso nella mia vigna una decina di anni fa,
            era gia un serie BHS, motore 122CV peso 200q.
            purtroppo essendo giovane all'epoca ne capivo poco delle MMT, però non sembrava male.
            Ciao!!!!!!
            Fede, BID Division Member

Commenta

Molto meglio del 90, ma èun po piu grande....

Commenta

Caricamento...
              X