Salve sono nuovo, ho appena comprato un new holland E305 del 2005 con circa 10000 ore con pompe idrauliche revisionate, olio idraulico nuovo con tutti i filtri ecc. però ho un problema che a freddo va a meraviglia per circa un oretta lavorando a pieno regime dopo di che comincia a scaldare l’olio idraulico e l’escavatore cala di potenza e anche il motore quando pianto la benna nel terreno cala di giri. Il meccanico mi ha detto che detto che può essere la pompa dei servocomandi che trafila olio e che è la causa del riscaldamento della macchina. Vorrei sapere qualche versione della vostra se vi è capitato una cosa del genere
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Escavatore new holland E305
Collapse
X
-
Ciao possono essere vari problemi uno si quello che ti ha detto il tuo meccanico, comunque sia da provare le pressioni a caldo, poi puo essere anche il pressostato che non lavora come si deve che deve aumentare i giri in base alla richiesta di olio data dall'aumento della pressione. poi non ho capito bene, senti che l'olio idraulico è piu caldo del normale? se ho capito bene, prova guarda il radiatore dell'olio se è pulito mi è capitato su un hitachi 350 che c'era l'olio caldo ed era perche il radiatore era molto sporco, se è in vece pulito puo essere una strozzatura nell'impianto che lo fa scaldare piu del dovuto, li ti devi informare se hanno sostituito qualcosa prima di dartelo
Commenta