MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Escavatori Hitachi [2003]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Escavatori Hitachi [2003]

Ciao a tutti...
    molto probabilmente realizzeremo per conto di un cliente una sezione relativa alla HITACHI... ad esempio in mano ho il depliant di un escavatore HITACHI ZAXIS 180 LC...
    180 quintali e 90.2 KW di potenza... motore ISUZU... C'è qualcuno di voi che conosce la gamma degli escavatori HITACHI? Sono buone macchine?

Azzo se son buone...ho la SCAI a 3 km da me e conosco gente che me le hanno fatte vedere sono macchine molto buone magari il colore non è dei migliori,le motorizzazioni ISUZU sono indistruttibili insomma:

Commenta

Io ho visto i mini(escavatori)..

A primo occhio sembrano uguali agli altri anche se -qulcuno qui al forum, ha già detto che sono meno ...... degli FK !

Commenta

chi di voi ha letto la prova dello Zaxis 210n su "COSTRUZIONI" ???
        ve la riassumo in breve
        - potenza motore + 4,3% della categoria
        - grazie ad uno scambiatore di calore integrato nella coppa cambi d'olio ogni 500 ore
        -impianto idraulico con 388 lt/min
        -coppia di rotazione + 11% rispetto a FIAT nel motore di rotazione
        -forza di strappo e penetrazione + 18,5% rispetto a FIAT_HITACHI

se vi serve vi mando riassunto della prova
        dal quale risulta comunque che il LIEBHERR 914b ha prestazioni maggiori ahhahhahhahhahhauahhuahh
        EXCAVATOR'S MAN

Commenta

X Maurizi
          Io sono abbonato a costruzioni...ho letto la prova...ma hai letto la prova del FK??

X Michele
          Hai provato la macchina???
          Io ti dirò...ho provato il 200qli, la pala gommata, i mini e i midi...bè...non mi hanno soddisfatto tanto!!!!
          Operatore...fiero di esserlo

Commenta

possibile che in EUROPA non siamo in grado di costruire macchine decenti ed affidabili??? Penso proprio di si!!!
            EXCAVATOR'S MAN

Commenta

Comunque secondo me il FIAT-Hitachi era migliore dell' Hitachi....inoltre tra il vecchio Fiat-Hitachi Hitachi e Fiat-Kobelco il migliore resta a mio parere il FIAT-KOBELCO!!!
              Non parlo solo dell'escavatore cingolato ma anche delle pale gommate.
              Senza contare poi che la FIAT-KOBELCO ha ancora rispetto a Hitachi una gamma maggiore, grazie al contributo della FIAT!!!
              Le pale cingolate, le terne, le pale gommate, gli apripista sono le discendenti delle vecchie FIAT e FIAT-ALLIS.
              a proposito...avrei una domanda...ma le mini pale della fiat-hitachi(in particolare i modelli sl35b, sl40b, sl45b, sl55b, sl65b)erano originariamente BENATI o NEW-HOLLAND???
              Ho trovato varie immagini di minipale benati...ed erano proprio simili per non dire uguali alle fiat-hitachi, la quale(secondo me) le commercializzava poi in america col marchio new-holland(come succede per le terne e per altre macchine).

Commenta

Erano le sesse solo verniciate in arancio come le terne!!!

Commenta

Apetta scusa erano uguali alle Ford sia le minipale che le terne ,alle benati non saprei.

Commenta

Le terne erano le Ford...di questo sono sicurissimo!!!
                    Il dubbio mi era venuto con le minipale

Commenta

Le mini p ale erano Benati...oggi invece il più piccolo degli skid è il CASE 1825B "intozzato" nella vernice fiat...
                      E vi dirò di più al saie di Bologna di 2 anni fà....quando nacque la CNH nello stand fiat...avvenne un fatto che creò scalpore...lo skid sl30 puzzicchiava ancora di vernice nuova...ma si erano dimenticati di due cosine:
                      1) di togliere il tappetino con una scritta CASE a caratteri cubitali...
                      2) di coprire la targhetta con sù scritto CASE corporation..USA. lol!
                      E sopratutto di spiegare al cliente perchè se erano uguali costavano diverso...

Saluuuuuuuuuuuuuuti

Commenta

si aldo li ho li ho provati ...... e ti dico non è che non ho dormito dall'emozione...

Commenta

Il mezzo che più mi ha deluso è stato il 200qli!!!
                          Tanto per cominciare perde di motore, quando impalava partiva deciso e poi se la faceva sotto, si alzava sia dietro che davanti, i tubi dell'olio che collegano il boomerang ed il bilanciere non sono il massimo.
                          La cosa che mi è piaciuta è stata l'impostazione di guida e dei manipolatori...però non si può comprare un escavatore solo perchè si guida bene!!!!

Commenta

Vi mando un anteprima dei primi miniescavatori HITACHI nuovi, li ho fotografati personalmente e sono pubblicati nella sezione usato:
                            HITACHI ZAXIS 30
                            HITACHI ZAXIS 16

Commenta

Un' impresa dalle mie parti ha un hitachi zaxis 240 non so se è acquistato o in prova,
                              a vederlo da fuori sembra uguale ai vecchi exc ......

Commenta

Ma non lavora nello stesso modo!!
                                Secondo me l'xc lavorava molto meglio.
                                Un amico di mio zio fa movimento terra e demolizioni ed ha un 235 Fiat-Hitachi...che bomba!!!!!

Commenta

ho sentito che in una cava hanno comprato il Zaxis 500!!!
                                  non so moltoso solo che pesa 501 q.li.
                                  il sito dell'HITACHI movimento terra qual'è?

Commenta

Caricamento...
                                  X