MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Escavatori 250 q.li: Cat 323d o New Holland E245? [2006]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

caro cvt.....la scelta dipende come al solitodalla detinazione d'uso del cingolato.
    Comunque ad oggi chi si appresta a comprare un cingolato da 200 240 q non può non prendere in considerazione Hitachi e Sumitomo. E che ne dicano tutti sono loro oggi i migliori costruttori di escavatori. Dopo chiaramente bisogna anche fare una scelta di assistenza e pacchetto che si compra.... Ciaoooooooo

Commenta

Benvenuto nel forum jacklaquaglia...
      Ma sul fatto che hitachi si la migliore a costruire scavatori cingolati classe 200/240 q.li non sono molto d'accordo..cioe' sono delle belle macchine ma la caterpillar col 320c s peso 230 q.li e' un po' piu' avanti dello zaxis 240, e cosi anche il pc 230nhd della komatsu... almeno secondo il mio parere...

Commenta

x 320 cs io non sarei del tutto convinto il 320 é una gran macchina ma aspetterei a dire
        hitachi indietro e komatsu io le metto sullo stesso piano nella roccia sicuramente meglio cat x produzione hitachi, e komatsu di tutto un po come potenza motore cat tra i 2 é il + carente anche come pompa idraulica poi sicuramente a dei vantaggi che sommati
        le macchine si equivalgono

Commenta

Ciao..allora io ho detto che il 230 nhd e il 320c s sono i migliori col carro da roccia e che secondo me lo zaxis 240 non e' al loro pari..ci0 nn vuol dire che nn sia valido..ma secondo me la hitachi nn e' una delle migliori a costruire escavatori 200/240 q.li....

Commenta

Io non me ne intendo molto ma dico la mia: nella roccia sicuramente preferisco CAT, il NH è un'ottima macchina anche lei, il Komatsu è un buon compromesso (parlo della serie 8 comunque) mentre lo zaxis (almeno la serie nuova che ho provato a Ponte della Priula) non mi ha soddisfatto per nulla. Nella roccia comunque anche Liebherr non se la cava affatto male ed ovviamente lo metto subito dietro a CAT (e da appassionato Liebherr ci mancherebbe che non lo facessi! )
            http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

ok avevo capito in generale xche del tuo post non ce scritto carro da roccia ce scrotto macchine in generale e be pazienza non ci siamo capiti non voglio discutere x nulla
              cmq son d accordo conte se si parla di roccia si ma in generale mmm
              sono pari i cat agli altri 2

Commenta

Si allora mi ero spiegato male..io parlavo di carri da roccia ...cmq nessun problema...

Commenta

Caricamento...
                X