MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Escavatori Liebherr serie R922-932-942

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Escavatori Liebherr serie R922-932-942

Di che periodo sono gli escavotori serie "2" della Liebherr?

Ed i primi "4", tipo il R974 in foto?

Sarebbe interessante fare una cronologia delle varie serie Liebherr, con i rispettivi anni di produzione.

Ciao Barnaba, il 912 credo sia fine anni '80 inizio '90, gli altri non saprei
    Ciao!!!!!
    Fede, BID Division Member

Commenta

Ciao!!
      se vuoi posso informarmi nel particolare ... lavoro da qualche mese in un concessionario Liebherr...
      fammi sapere..

Commenta

Te ne sarei grato!
        In questo momento sto facendo un modello in scala di una R974 come quella in foto e ogni genere di informazione a riguardo sarebbe preziosa. Credo che quella sia di metà anni '80.
        Grazie in anticipo

Commenta

ciao
          quando io ho iniziato a lavorare a la liebherr in francia sette anni fa, ho lavorato sul prototypo della 934 che si chiamava ancora 932.nel 95-96 e iniziata la serie 4, e ora siamo a la serie c ad essempio io lavoro sulla 954 c che e totalmente diversa della 954 (ma non in peso) tra poco ucira la 9250 che e il modelo sotto la 994 e che sostituice la 992.
          cia

Commenta

X salvatore io sono andato sul sito della LIEBHERR e ho notato con dispiacere che hanno tolto gli escavatori tra le 10e le 16 tonnellate si parte con il 317 da 17 ton poi parlando con un concessionario LIEBHERR mi ha detto che non sono riportati sul sito perchè stanno rinnovando la gamma delle 12 ton tu ne sai qualcosa??

Commenta

Caricamento...
            X