MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiat Kobelco FK E165

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Fiat Kobelco FK E165

Qualcuno mi puo' parlare di pregi/difetti di questa macchina? magari perche' la utilizza?
    Sarebbe meraviglioso se mi potesse parlare della versione EVOLUTION alla quale sarei interessato per motivi territoriali (abitando a ravenna e avendo la maie sede nella mia città FK ed O&K, cioe' i prodotti che commercializza la suddetta azienda, sono quasi una "scelta obbligata" per il discorso assistenza).

Ringrazio Anticipatamente coloro che interverranno al presente post.

Saluti!

Hai sempre delle domandine mica da poco ehhhh .....
    Sugli FK, in particolare Evolution c'è già un post di discussione, come quelli che ti ha indicato Gianni ... lì dovresti trovare tutte le informazioni che vuoi ....
    Se qualcuno ha un FK 165 Evolution (quelli Kobelco x intenderci) posti qualcosa x Kiko 81 .....
    Paolo Raffaelli

Commenta

Ciao ragazzi...rispolvero questo argomento perchè ultimamenti ci siamo posti il problema di cambiare il nostro mitico Hydromac H85 con un escavatore nuovo.
      Puntavamo su questa nuova macchina di casa FK.
      L'alternatiuva per mio zio potrebbe essere il Jcb.
      Io invece stò puntando per FK e Liebherr.
      Ditemi un po'...qualcuno di voi ha già lavorato con il nuovo E160???
      E con JCB o Liebherr??

CIAOOOO!!
      Operatore...fiero di esserlo

Commenta

aldo proprio ieri sera mentre tornavo da lavoro ho incontrato un amico con cui ho anche lavorato insieme lui fino a l'anno scorso possedeva un PMI 822 che poi lo ha cambiato con un CAT 317 e mi ha detto che stava facendo un pensierino a cambiare (un pò alla volta)il parco macchine con tutti caterpillar e tra i suoi mezzi attuali c'è una fb 200 un fh 200 una fl 10 c, comunque i fk vanno bene come ho sempre detto però fino a quando durerà come fiat insegna può darsi che fra una decina d'anni il marchio del tuo escavatore non esista neanche più perchè fiat avrà fatto l'accordo con un altro io ti consiglio il cat 315 cl oppure il liebherr 900 o il js 160 che cel'ha un mio amico e mi ha detto che non gli ha dato mai problemi però vedi anche l'aspetto della rivendibilità con cat perdi poco con gli altri bhe qualcosa lo perdi poi l'assistenza del posto etc etc etc.un salutone P.S. fiat kobelco sono buone macchine te lo ripeto.

Commenta

Ok...capito.
          Proveremo sicuramente il Cat(avendo già un 318).
          Però non sò...mio zio non è molto convinto.
          Per il Liebherr...bè...l'abbiamo usato per circa un mese e ne siamo rimasti pienamente soddisfatti.
          Ora ho visto anche il nuovo 317 però non ricordo il peso...mi sembra però più pesante di 160...o no??
          Verificherò.
          FK qui da noi ha un po'il monopolio.
          Per uqel che riguarda Jcb...bè...noi habbiamo quasi solo JCB.

Calcolate che i lavori cha andremo a fare saranno in particolare:
          Lavori di posa condotte
          Posa serbatoi
          Riempimenti
          Pulizia terreni agricoli e lavori forestali.

Poi(ma raramente) piccole demolizioni o sbancamenti.

Altre opinioni???

CIAOOO!!
          Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Caricamento...
          X