MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Escavatore gommato Komatsu PW95 - Consiglio su usato [2008]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Escavatore gommato Komatsu PW95 - Consiglio su usato [2008]

Salve ragazzi sto per acquistare un escavatore gommato Komatsu PW95 allestito con pinza caricatronchi Cranab Seper Chip.
    La macchina è del 99 ma è tenuta veramente bene, sembra nuova.
    Per non prendere una fregatura quali sono le cose devo controllare accuratamente?
    Mi hanno detto che quel tipo di macchina ha un problema ma non so ne dove e ne quale
    qualcuno di voi puo darmi qualche consiglio?
    ciao e grazie
    Ultima modifica di Gianni Palma; 11/04/2013, 09:24.

Io di PW95 ne ho 4, di cui 3 nuovi che hanno appena sostituito modelli identici con 10.000 ore!!

Difetti praticamente nessuno, a parte l'usura delle boccole del braccio triplice con deportèè che è comunque fisiologica e che si fa sentire, in macchine con benna e martello intorno alle 6.000 ore.

Commenta

grazie per la risposta
      la macchina è veramente ben messa pero prima di spendere volevo essere certo dell'aquisto e di non prendere una fregatura
      ciao e grazie

Commenta

Vai tranquillo! ...è uno degli escavatori più indovinati di tutto l'universo!!!! ....penso che in Komatsu non smetteranno mai di costruirlo.
        Costantino Radis

Commenta

Ottima macchina se riferita ai compiti di movimento terra .... se la usi diversamente verifica bene i diagrammi di carico e le portate, ha pur sempre un peso operativo limitato !!
          Qualitativamente è un'istituzione nel suo segmento e non sbagli ....
          Paolo Raffaelli

Commenta

premetto che la macchina verra usata come semovente per caricare legname in genere
            questa macchina stata zavorrata con una zavorra in cemento da 15qli proprio perche a sbraccio beccheggiava un po.
            ora un tronco di 20qli lo gira come un treciclo (visto io stesso)

Commenta

Originalmente inviato da TRIFASE
              questa macchina stata zavorrata con una zavorra in cemento da 15qli
              URCA!!!!! io ho un PW75 del 1999, comprato nuovo equipaggiato con l'avambraccio da 2300 mm. del PW95 e l'attacco rapido per le benne.
              Da Este il commerciale mi aveva garantito che la configurazione non avrebbe causato problemi..... dopo poche centinaia di ore, l'operatore ha incominciato letteralmente a "perdere" le ruote per la rottura dei mozzi.
              La Komatsu mi ha fatto la sostituzione e l'adeguamento dei ponti e delle necessarie ruote nuove del PW95 al mio PW75. poi l'ha immatricolato come esemplare unico.

Certo... da allora non ho più avuto problemi.... ed oramai sono a quasi 10.000 ore.
              Ultima modifica di Gianni Palma; 02/01/2008, 18:35.

Commenta

Il nostro lavora praticamente ogni giorno ed ha sulle 8000 ore...ma va di bestia...
                Ci puoi fare tutto cio che vuoi... te lo consiglio.

Commenta

Caricamento...
                X