MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Escavatori gommati Mecalac [2006]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Escavatori gommati Mecalac [2006]

sicuramente avrete parlato di questi mezzi ma io non ho potuto trovare niente
    Volevo sapere che ne pensate del MECALAC

a me sembra una macchina straordinaria molto versatile
    Ultima modifica di Motivo: troppi errori di grammatica

La cosa che mi piace di più di questa macchina e di come sono impostati i bracci.......
    Ma la si può definire una macchina una macchina polivalente?Io questo tipo di mezzo l'ho anche visto con forche...
    Cat 247

Commenta

io lo vista solo in depliant e sono rimasto molto sorpreso, ma quello che mi sorprende è il fatto che non sia molto diffusa almeno qui in sicilia sai la ragione ?
      Ultima modifica di

Commenta

io ho un 12MXT da 7 anni ed ho provato per 2 mesi il 714 cingolato (che poi è il fratello del gommato nella foto)

che dire..... grande potenza, grande versatilità... grande macchina.

ci vuole però un operatore FURBO che sappia utilizzare tutti gli accorgimenti disponibili

Commenta

Vecchi Argomenti sui Mecalac:
          Novità: escavatore cingolato Mecalac
          MACCHINE MULTIFUNZIONE Mecalac, Gallmac

Ho inviato una mail al collaudatore Mecalac, persona davvero squisita che conobbi 2 anni fa in fiera. Chissà che non scriva qualcosa anche lui in questo argomento...
          Gianni Palma
          MMTITALIA | NIEF Ebike

Commenta

Originalmente inviato da riccardo281063 Visualizza messaggio
            ci vuole però un operatore FURBO che sappia utilizzare tutti gli accorgimenti disponibili
            Parole sagge...molto spesso sia MMt che Macchine Agricole non vengono sfruttate al massimo delle loro possibilità proprio perchè si ignorano molte funzioni e variabili che esse hanno...ora poi che l'elettronica la fa da padrona...
            Penso che un operatore debba come minimo leggersi un bel po' di volte il manuale U/M in modo da poter almeno essere a conoscenza di ciò che la macchina può fare...
            Per quanto riguarda i Mecalac li ho sempre visti di "buon occhio" proprio per questa loro polivalenza...diciamo che sono macchine "da scoprire"...
            ciao
            ACTROS
            "CB COMINO"

Commenta

Ho avuto il piacere di conoscere il collaudatore mecalac di cui parla Gianni al saie di quest' anno ..ho provato alcuni modelli (714mc, 714w, 14mxt) nel campo prove e mi hanno dato modo di vedere che sono escavatori molto differenti da quelli tradizionali ...con un pulsante l'escavatore cambia e diventa una pala caricatrice ...sono macchine molto adatte ai comuni e per piccoli lavori urbani ...queste macchine hanno molta forza...
              Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Teccnicamente parlando e' un gioiello e ogni estimatore di mmt non puo' rimanere affascinato vedendola lavorare.Il mio dubbio sorge sul prezzo e su la falcilita' di utilizzo,allora meglio una macchina che fa tutto o piu' macchine come un bel mini 40q e un movimentatore telescopico abbinato?Il saperlo usare bene non e' un fatto da poco ,e' uno degli argomenti che ha portato a frenare le vendite delle terne in questi ultimi anni.

Commenta

ma com'è possibile che ancora qui in sicilia non se ne vede nemmeno uno??!!!!

Commenta

Nel centro-sud Italia ce ne piu' di qualcuno...di cui 2 sono di una ditta di Roma che sta terminando un nuovo ospedale...oggi sono passato li e c'erano tutti e due a correre su e giu' per il cantiere...
                    Sono delle macchine per operatori "particolari" e nel sud vengono distribuiti dalla maia...
                    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Caricamento...
                    X