Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Escavatori gommati Mecalac [2006]
Collapse
X
-
Vecchi Argomenti sui Mecalac:
Novità: escavatore cingolato Mecalac
MACCHINE MULTIFUNZIONE Mecalac, Gallmac
Ho inviato una mail al collaudatore Mecalac, persona davvero squisita che conobbi 2 anni fa in fiera. Chissà che non scriva qualcosa anche lui in questo argomento...
Commenta
-
Originalmente inviato da riccardo281063 Visualizza messaggioci vuole però un operatore FURBO che sappia utilizzare tutti gli accorgimenti disponibili
Penso che un operatore debba come minimo leggersi un bel po' di volte il manuale U/M in modo da poter almeno essere a conoscenza di ciò che la macchina può fare...
Per quanto riguarda i Mecalac li ho sempre visti di "buon occhio" proprio per questa loro polivalenza...diciamo che sono macchine "da scoprire"...
ciaoACTROS"CB COMINO"
Commenta
-
Ho avuto il piacere di conoscere il collaudatore mecalac di cui parla Gianni al saie di quest' anno ..ho provato alcuni modelli (714mc, 714w, 14mxt) nel campo prove e mi hanno dato modo di vedere che sono escavatori molto differenti da quelli tradizionali ...con un pulsante l'escavatore cambia e diventa una pala caricatrice ...sono macchine molto adatte ai comuni e per piccoli lavori urbani ...queste macchine hanno molta forza...Giorgio - MMT STAFF
Commenta
-
Teccnicamente parlando e' un gioiello e ogni estimatore di mmt non puo' rimanere affascinato vedendola lavorare.Il mio dubbio sorge sul prezzo e su la falcilita' di utilizzo,allora meglio una macchina che fa tutto o piu' macchine come un bel mini 40q e un movimentatore telescopico abbinato?Il saperlo usare bene non e' un fatto da poco ,e' uno degli argomenti che ha portato a frenare le vendite delle terne in questi ultimi anni.
Commenta
-
Nel centro-sud Italia ce ne piu' di qualcuno...di cui 2 sono di una ditta di Roma che sta terminando un nuovo ospedale...oggi sono passato li e c'erano tutti e due a correre su e giu' per il cantiere...
Sono delle macchine per operatori "particolari" e nel sud vengono distribuiti dalla maia...Giorgio - MMT STAFF
Commenta
Commenta