MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spegnimento improvviso Escavatore Neuson

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Spegnimento improvviso Escavatore Neuson

Buongiorno a tutti, ultimamaente il mio escavatore Neuson si spegne improvvisamente dopo circa 30 minuti di lavoro. Ho appena fatto una manutenzione generale cambiando filtri e controlli dell'olio/liquidi.
    Quando si spegne riesco a riaccenderlo ma non rimane acceso. Il giorno dopo uguale!
    potete darmi qualche consiglio?
    grazie infinite​

Buongiorno,

non so se è riuscito a risolvere ma potrebbe indicare il modello di escavatore e se ha avarie/spie accese?

Commenta

La prima cosa da fare devi controllare tutto l.inpianto gasolio dal serbatoio alla pompa iniezione poi si vedrà.

Commenta

Buongiorno,
        ovviamente ormai ho risolto, non potevo rimanere fermo con i lavori a casa.
        La soluzione che mi hanno trovato è rifare la pompa di iniezione! un capitale: più di 3000 eu di pezzi di ricambi e 900 eu di manodopera! cifre improponibili per un privato considerando la manodoper di oltre 70 eu a ora!!! poi ci lamentiamo che l'Italia sta impazzendo!

Commenta

La ringrazio, purtroppo i prezzi sono in proporzione al tipo di macchina. Posso intuire che non sia un escavatore con le ruote ma un cingolato giusto? Cortesemente potrebbe dirci il modello.

Commenta

si un cingolato, Neuson 6003. comunque alla fine problema risolto (sostituendo anche pompetta gasolio difettosa)

Commenta

Caricamento...
            X