MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Haulotte Multijob MJX

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Haulotte Multijob MJX

Conoscete questa ditta Haulotte;ecco cosa ha presentato come novità http://www.haulotte-multijob.com/ind...CHINE%20MJX990
    Cosa ne pensate di questo mezzo!?
    Avra un futuro nel campo dei lavori stradali o in qualunque altro posto dove i movimenti sono difficile e c'è bisogno di mezzi pratici e veloci!?

A parer mio a vederlo dalle foto sembra un po troppo complicato gestire tutte quelle funzioni: terna, pala, muletto... insomma troppe cose in un mezzo solo !!
    Secondo me da l'idea di una terna...
    Qui nella mia zona,le terne sono totalmente scomparse, ormai ogni impresa preferisce un escavatore e magari un piccolo skid per movimentare un po di materiale e penso proprio che un mezzo così non trovi troppo spazio.
    Questo rimane il mio parere!

Ciao
    Ultima modifica di Gianni Palma; 05/04/2013, 08:07.
    Max187

mah...che strana però...secondo me non è l'idea di una terna ma di una macchina polivalente nel senso che unisce sia la capacità di un telescopico e pala,ma anche di un escavatore gommato...se commercializzata bene e non dovesse avere un costo troppo eccessivo potrebbe anche sfondare nel mercato delle medie-piccole imprese che potrebbe sostituire i due mezzi sopra citati in un unico solo...però mi sa di molto complicato da usare...

Commenta

L'ho vista solo in foto e c'è anche un modellino prodotto dalla Joal; non capisco quindi il sistema di funzionamento e i movimenti della pala qualcuno sa spiegarli?

Commenta

Il Multijob è un "incrocio" tra escavatore gommato e telehandler ... di quest'utlimo impiega il telaio (opportunamente modificato ed adattato) ed il braccio: alza/abbassa braccio - estendi/ritrai - ribaltamento/chiusura benna ed eventuali accessori.
        La torretta superiore ruota a 360° ed il braccio è dotato di deportè in modo da eseguire il maggior numero di impieghi .....
        A breve sarà immessa sul mercato italiano !!!
        Paolo Raffaelli

Commenta

Caricamento...
        X