Ciao teo per il libretto io ho solo quello tedesco .Pero´se il tuo e´il modello con il dietro arrotondato per farti capire e cioe AWE4 sistem li e tutta´altra cosa pero scrivi ad "Atlas Weyhausen in 27751 DELMENHORST Stedinger strasse 324 germania (anche in Italiano e vedrai che quache cosa succedera´).Pinze nella mia zona niente io sono alla fine della foresta nera verso nord. cerca google e vai su Atlas Weyhausen e poi atlas hidraulikbagger ci sono tutti .Ciao buona fortuna con atlas!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Escavatori Atlas
Collapse
X
-
Originalmente inviato da Teo81 Visualizza messaggiociao Vito, tu hai il libretto dui uso e manutenzione compatibile con il 1404 in Italiano?
io ne ho uno leggermente più recente con ora all'attivo 2800 ore(lo avevo preso con 1600). Va che è una bomba poi usandolo in un azienda agricola e quando serve fa qualche lavoretto per un'impresa edile. Io ho una benna da 1mc e un puliscifossi da 2m di larghezza piùla pinza per l'accatastamento del fasciato. sto cercando una pinza da abbinargli, ma è dura da trovare d'occasione....
Commenta
-
Atlas.
Salve a me personalmente piacciono (gommati ho Cincolati )gli atlas attualmente oh un terex che a sostituito il mio atlas perö in inverno ha paura del freddo la parte elettronica eppena la temperatura va al di sotto meno 5 incominciano i problemi segna la benna aperta mentre la benna e chiusa latemperatura non si alza perö il motore e in temperatura sono tutte cose si risolvono mentre gli atlas erano molto semplici .Ma per il fatto inquinamento sono stati costretti a cambiare.
Commenta
-
Atlas bagger
Salve Mckovalsky.Ti consiglio di valutare anche l´assistenza qui in Germania e molto buona in Italia non l´ho so perche sono soldi che si spendono,io per ammodernizzare un pö casa mia in Italia (campania)mi sono preso qui In Germania un KUBOTA191 cincolato un vechiotto ma di ore ne aveva 2500 e un midi da 65 q.li il motore e a 6 cil.3300 ccm 55cv.siccome mi trovo in pendio voglio stare sicuro quando ci sono seduto dentro.cosa ne pensi? ciao e buona fortuna
Commenta
-
Originalmente inviato da Mckowalsky Visualizza messaggioPresto al Samoter potro ammirarli da vicino
Originalmente inviato da vito52 Visualizza messaggioDove si svolge questo "SAMOTER"mi scuso per la mia ingenuitä.Saluti.
:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Caricatori Industriali ATLAS
Originalmente inviato da Mckowalsky Visualizza messaggiorinunciano al Samoter ??, capisco la crisi strisciante ma rinunciare al Samoter..................
Commenta
-
Originalmente inviato da Peterpan65 Visualizza messaggioCiao a tutti ,chi volesse informazioni aggiornate sui caricatori nuova serie ATLAS mi chieda pure
Commenta
-
Originalmente inviato da Mckowalsky Visualizza messaggioraccontaci tu le novita che sai, si fa prima
Il motivo è che la Direzione TEREX non è dispoibile ad investire in nuove tecnologie per il miglioramento del prodotto e alla direzione ATLAS questo motivo entrava in conflitto con la loro mission.
Ora per quanto riguarda la Regione LOMBARDIA il nuovo importatore è la Ditta FOLENA srl di Trezano Rosa (MI).
Emilia Romagna la Ditta RENT (ex LIEBHERR)
Commenta
-
Che Atlas non gli andava giu , la quota di mercato (material Handling)che Lieebheer si era presa in italia negli ultimi anni dal 2003 in poi , era nell aria, quest ultima aveva investito molto, creando un flotta noleggio, che poi purtroppo chiuse nel 2008,
Atlas come macchina e la numero 1 secondo me, manca una segmento di prodotto
che si inserisce tra il 360 q.li ed il 570 q.li , ed l unica pecca,che i diretti competitor possiedono, e faranno valere sui clienti.
come gommati per edilizia sono validissimi
Commenta
Commenta