MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Benati 3.08

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Benati 3.08

Un saluto a tutti,
    stò cercando un depliant con tutte le caratteristiche tecniche del Benati 3.08 gommato anno 1992, chiedo pertanto se qualcuno dei visitatori del forum ne é in possesso e può spedirmelo.
    Grazie.

Insomma, a quanto vedo, nessun fedele alla vecchia Benati è in possesso delle caratteristiche tecniche del Benati 3.08R. Sembra strano!!
    Comunque grazie.

Commenta

Io purtroppo non posso aiutarti. So che l'esperto Benati sul forum è Pietro.
      Al limite prova a sentirlo via messaggio privato.

Commenta

Un grazie a kxmet, proverò a seguire il tuo consiglio.

Commenta

ciao caro...... sono un meccanico e lavoro in un ex concessionaria benati per quale motivo ti serve questo deplian????? hai problemi con la macchina????

Commenta

A francesco sa,
            grazie per esserti interessato, sono riuscito ad ottenere il depliant, era solo per valutare le caratteristiche tecniche in funzione dell'acquisto di un eventuale usato. Dato che sei meccanico ne approfitto per chiederti: quali sono i principali difetti di questo macchina e le sue parti deboli?
            Grazie.

Commenta

Scusate se mi intrometto e se Pietro me lo permette,posso dire a mio modesto parere che il 3.08 non e' mai stato un gran cavallo di battaglia.
              Saluti
              Amilcare

Commenta

Benati 3.08

Volevo un parere da i Guru del marchio Benati.

Secondo voi il 3.08 cingolato ultima serie, quella con i fori circolari nel cofano posteriore ed i fanalini incassati, e' una macchina che potrebbe avere un senso per utilizzo agricolo (fossi, pulizia podere ecc.) o e' da lasciar perdere a priori?
                Saluti
                Andrea

Commenta

Caricamento...
                X