salve a tutti .sono un imprenditore agricolo che da più di 15 anni usa una terna per l uso aziendale dalla mattina alla sera e posso dire di essere molto soddisfatto del salto di qualità che non ha paragoni con le tratrici agricole.ora vorrei combiare il carica letame ,ossia è quella macchina con un braccio rotante trainata da un trattore che serve a caricare i carri ecc.io sarei dell idea di acquistare uno scavatore gommato ,e di applicare una forca per il lavoro agricolo.sicuramente non comprerò una macchina nuova.ma una macchina che dovra funzionare tutti i giorni per 2 ore minimo giornaliere .
avreste qualche consiglio da darmi in merito alle marche e scoprire eventuali pregi e difetti.e magari le parti meccaniche più soggete a rotture. e quanto può costare una macchina da 15 a 20 anni di età.grazie a tutti
avreste qualche consiglio da darmi in merito alle marche e scoprire eventuali pregi e difetti.e magari le parti meccaniche più soggete a rotture. e quanto può costare una macchina da 15 a 20 anni di età.grazie a tutti
Commenta