MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caratteristiche tecniche escavatore FAI 410 W

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Caratteristiche tecniche escavatore FAI 410 W

Un saluto a tutti,
    stò cercando le caratteristiche tecniche, magari con un depliant che le illustri, dell'escavatore gommato FAI 410 w, chiedo pertanto se qualcuno dei visitatori del forum ne é in possesso e può spedirmelo, in tal caso gli fornirò la mia casella e-mail in PM.
    In ogni caso chi conosce questa macchina e può darmi utili informazioni anche riguardo a pregi, difetti, eventuali prezzi medi di marcato dell'usato, facilità a reperire parti di ricambio (e dove è possibile reperirle), varie ed eventuali su questa macchina, sono ben accetti.
    Grazie.

p.s.: a Riccardo, se leggi questo post ti sarei grato se mi inviassi una e-mail perchè ho perso la tua casella di posta, poi ti spiegherò !!

Evidentemente nessuno dei visitatori ha dei dati da potermi inviare su questa macchina oppure si tratta di una macchina così sconosciuta!! (ripeto escavatore gommato FAI 410 W Mid Trax).
    Grazie a chi mi può aiutare.

Commenta

Ciao persico,
      La Fai è stata assorbita dalla Komatsu, il tuo modello 410W è diventato PW95. Per i ricambi rivolgiti a Komatsu Utility.
      Mi dispiace ma non conosco la macchina e non ho depliant da darti, io ho solo queste informazioni.

Commenta

Grazie, Luca88 per la tua disponibilità.
        Quindi il FAI 410W avrebbe le stesse caratteristiche del komatsu pw95?
        Fermo restando le richieste del mio 1° post, chiedo a chi ne sa di più ulteriori informazioni. Tutte le informazioni su questa macchina sono ben accette.

Commenta

Buongiorno, è passato molto tempo dal 2008 ma...... io ne ho appena acquistato uno! cerco info per reperire la vernice (vorrei rinfrescarlo)...

Commenta

Ciao Damiano, sono aldo di voghera , pavia , ho appena acquistato un komatsu pw 95 del 96, volevo sapere se hai informazioni su questo tipo di macchina, grazie

Commenta

Caricamento...
            X