MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caterpillar M313D

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Caterpillar M313D

Nella ns. ditta è arrivato il nuovo CAT M 313 D Tra noi operatori ci è venuta subito un idea: questa macchina è cosi veloce che VOLA.
    A dire il vero non ce lo aspettavamo perchè Caterpillar non ha tradizione nei gommati, tutti dicono che il meglio sia Liebherr, ma secondo noi è meglio il Komatsu PW 140.
    Il nuovo arrivato è veramente un mezzo comodo, stabile, fluido soprattutto.
    Speriamo che vada così sempre e che non abbia problemi.
    CIAOOOOOOO
    Ultima modifica di Gianni Palma; 28/03/2013, 16:45.

Auguri per il nuovo acquisto..... spero tu abbia voglia di raccontarci qualcosa in più.
    Come i lavori in cui impiegherete l'escavatore, un confronto con (se le avete) altre macchine di pari categoria, pro e contro, attrezzature...... e perchè nò assistenza, "rogne", costi di gestione. Insomma vogliamo sapere vita morte e miracoli!!!!
    Se poi vuoi anche allegare un paio di foto ben vengano.....
    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

allora vincenzo , prima cosa il 313 non risponde bene ai comandi , cioe braccio benna penetratore , rotazione non puoi lavorare come su un 320 o 325 tutt altra cosa, poi di trazione specialmente su i terreni fangosi , non ne ha,ti fa morire , io l avevo l anno scorso qui sul metanodotto come mezzo di servizio e l ho usato quasi sempre io

Commenta

scusate la mia ignoranza.....

Originalmente inviato da fra210 Visualizza messaggio
        allora vincenzo , prima cosa il 313 non risponde bene ai comandi , cioe braccio benna penetratore , rotazione non puoi lavorare come su un 320 o 325 tutt altra cosa, poi di trazione specialmente su i terreni fangosi , non ne ha,ti fa morire , io l avevo l anno scorso qui sul metanodotto come mezzo di servizio e l ho usato quasi sempre io
        Ciao Fra210........ ma tu stai paragonando il 313 gommato con 320 325 gommato o cingolato....e poi scusa ancora ma io non lo ci vedo un escavatore gommato lavorare nel fango.... cioè semmai può capitare la giornata sfortunata.... ma di solito io li vedo lavorare sull' asfalto a sistemare i ponti li usano a volte come sollevatori di materiale... a volte puliscono il ciglio stradale..... a me sembra che tu voglia trovare difetti su questo escavatore... e poi scusa la mia ignoranza tu paragoni macchine ( nota bene tu hai messo le sigle identificative) con pesi operativi molto differenti l' uno dall' altro....... e poi che ne sai dei lavori che devon effettuare con questo escavatore.....??sembra che solo tu conosci e lavori con le macchine...... pecchi di presunzione......

Commenta

Originalmente inviato da fra210 Visualizza messaggio
          Come dice 301 i gommati non sono adatti a lavorare nei terreni fangosi.... se proprio devi farlo devi almeno avere le gomme singole (no gemellate) e preferibilemnte del tipo largo. Guarda un pò di Forum tedeschi e Olandesi per capire cosa intendo.
          Sull'idraulica posso anche darti ragione perchè è noto che tutta la serie C della Caterpillar soffriva di questi problemi .
          Ma qui si parla di gommati serie D e Mingo afferma una tesi opposta alla tua.
          Vedremo cosa ne esce fuori.
          :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

l'estate scorsa, ho avuto il piacare di usare il CAT313D!! Una macchina veremente "ECCEZIONALE"! Uso i cat da 10 anni dal 219, 320,320B al 323D, e sono rimasto sorpreso. Su alcune cose va meglio del mio 323,(idraulica al minimo,bloccaggio della ralla, radiatori sul cofano) regolazione dell'avanzamento e dell'arresto!! Ottima macchina con un elevata tecnologia.
            Ultima modifica di Gianni Palma; 28/03/2013, 16:46.
            [COLOR=RoyalBlue]Giuseppe[/COLOR]

Commenta

Caricamento...
            X