Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire perchè gli escavatori gommati multifunzione (per intenderci Mecalac e Gallmac), nonostante siano da anni sul mercato, non sono mai riusciti ad ottenere quote di mercato rilevanti?
Le considero macchine molto intelligenti, e pure chi le possiede non fa altro che parlarne bene!
qualcuno mi sa dire perchè gli escavatori gommati multifunzione (per intenderci Mecalac e Gallmac), nonostante siano da anni sul mercato, non sono mai riusciti ad ottenere quote di mercato rilevanti?
Le considero macchine molto intelligenti, e pure chi le possiede non fa altro che parlarne bene!

Parole sante! Soprattutto perchè in Italia siamo molto tradizionalisti...Se non erro da dati che ho letto su qualche rivista specializzata, negli ultimi cinque anni la vendita di terne si è mantenuta in positivo solo in Italia e Spagna. Per il resto nel compatto sono gli skid ed i midi che la fanno da padrone....Eppure una macchina multifunzione potrebbe sostituire almeno uno skid ed un mini/midi, due operatori in meno (con la penuria che c'è) due pesi in meno da portarsi in giro! Mah!? Tra le multifunzione quali preferisci
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire perchè gli escavatori gommati multifunzione (per intenderci Mecalac e Gallmac), nonostante siano da anni sul mercato, non sono mai riusciti ad ottenere quote di mercato rilevanti?!?! 
Se uno deve davvero scavare, serve un'escavatore, ma per il semplice carico, se ovviamente hai un vero operatore....non ci sono grosse differenze!!
!!! Tu però hai fatto un'affermazione senza portare argomenti inopinabili, mi aspettavo molto di più da uno che si firma come ti firmi tu

)
Commenta