MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Escavatori Gommati 60-75 Q.li

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Escavatori Gommati 60-75 Q.li

... al SAIE di quest'anno si sono visti Takeuchi gommato da 74 q.li e F.lli Messersì da 60 q.li.
    L'introduzione di escvatori gommati in queste classi come lo giudicate. Personalmente ritengo che i mini/midi che lavorano prettamente in cantieri cittadini, siano una scelta ottimale, a patto che la cifra di acquisto vari di poco rispetto a quella della versione cingolata.
    Opinions ....
    Paolo Raffaelli

nemmeno un post di risposta ....
    Paolo Raffaelli

Commenta

Credo che abbia dato già tu la risposta .
      In effetti sono daccordo che la macchina sia interessante.Ma il prezzo è piu vicino ad un gommato di classe superiore che ad un mini di pari peso.Tempo fa io avevo chiesto un opinione sul Gallmac che piu o meno è una macchina simile,anche li era emerso il fatto del prezzo!

Commenta

Scusate il ritardo!!!!
        Io adoro i gommati e penso che queste nuove categorie faranno felici i venditori, anche se credo dimezzeranno le vendite di terne e gommati poco più pesanti
        A.G.

Commenta

Il post è interessante anche perchè tratta due marchi sui quali ci si è pronunciati poco sul forum... sarebbe interessante sentire un po' di opinioni.

Commenta

Devo dire la verità?!?!
            Sinceramente non ho fatto tanto caso a queste 2 macchine al Saie (pur cercando info su questa categoiria) perchè ho concentrato la mia attenzione su ATLAS e Liebherr!!
            Comunque mi hanno parlato veramente bene di Takeuchi...pensare che è una marca che ho sempre considerato poco!!
            Va bè...Messersi non la conosco...mi informerò.

CIAOOOOOOOO
            Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Secondo me il gommato dei F.lli Messersì è una validissima macchina, vi posso dire che con l'allestimento che aveva al Saie, (lama enteriore, stabilizzatori e quattro ruote sterzanti), il prezzo si aggira intorno ai 100.000.000 delle vecchie lire.
              Ciao a tutti

Commenta

Caricamento...
              X