Salve a tutti sono nuovo del forum, complimenti per il lavoro che fate. Vorrei sapere come fare per imparare ad utilizzare una MMT.
Se esistono dei corsi base per le prime nozioni, poi il mestiere lo fa la pratica. Devo fare un concorso e, tra le altre cose, c'è una prova che consiste nel condurre un mezzo pesante con operazioni di scavo, movimentazione a caricamento materiali, livellamento di terreno, sostituzione pala.
Vi prego un aiuto, non so neanche di cosa stanno parlando. Grazie
Se esistono dei corsi base per le prime nozioni, poi il mestiere lo fa la pratica. Devo fare un concorso e, tra le altre cose, c'è una prova che consiste nel condurre un mezzo pesante con operazioni di scavo, movimentazione a caricamento materiali, livellamento di terreno, sostituzione pala.
Vi prego un aiuto, non so neanche di cosa stanno parlando. Grazie

, ma intanto te lo fanno dimenticare l'escavatore
... il problema è anche il fatto che ormai nelle ditte gli operai più anziani avvolte invece che consigliare ad un giovane cercano di metterlo in cattiva luce per "gelosia" del proprio mestiere senza insegnargli niente... io ho 21 anni e sono assunto escavatorista da 2 anni e purtroppo queste cose le vedo ogni giorno... dico purtroppo perchè io penso che se fossi un esperto nel mio lavoro e vedo un ragazzo che vuole imparare da me qualcosa io prima di tutto la prendo come una soddisfazione personale anche e mi farebbe molto piacere insegnare ogni cosa su come si fa per saper operare con un escavatore!
Buona Fortuna!

Commenta