MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Liebherr 309 - 311 [2004]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Liebherr 309 - 311 [2004]

Ciao a tutti..
    volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto modo di provare l'ultima serie di escavatori gommati Liebherr o se ne ha sentito parlare!!
    mi interessa una valutazione oggettiva e/o eventuali problemi riscontrati.. grazie!!

io se ti interessa ciao a domani

Commenta

per tutti i liebheristi chi sa dirmi se del 309 e il 311 ne esiste anche una versione cingolata?????

Commenta

ciao...
        non mi sembra esista una versione cingolata per questo tipo di macchina...
        almeno non ne ho mai vista una...

Commenta

opss!!
          in officina ne abbiamo una ..
          si tratta di una vecchia 310 cingolata.. sarà la stanchezza ma me ne ero scordato....

Commenta

DOMANDONA PER TUTTI GLI ESPERTI DI LIEBHERR:
            ultimamente, in una nuova zona industriale vicino alla tangenziale di Torino (uscita di corso Regina Margherita), sono stati costruiti parecchi nuovi capannoni. Da due giorni, su uno di questi, campeggia la scritta Liebherr. Si tratta finalmente di una sede appropriata di vendita di MMT per il Piemonte oppure è un polo produttivo minore? Di mezzi non se ne vedono e, soprattutto, ci sono parecchie macchine parcheggiate fuori per cui l'ipotesi tende verso il polo produttivo (magari di compressori per frigoriferi)...ma qualcuno sa dirmi qualcosa di più preciso?
            Costantino Radis

Commenta

X costantino sembra strano che LIEBHERR venga ad investire in italia bhè di polo produttivo di mmt non penso altrimenti la LIEBHERR italia l'avrebbe comunicato con la stampa di settore di compressori x frigoriferi????? o qualche punto vendita di frigoriferi conc.liebherr oppure qualche azienda che lavora x conto terzi con liebherr costi ora ci hai incuriosito vedi se puoi informarti e facci sapere qualcosa

Commenta

Caricamento...
              X