MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

escavatore Atlas

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• escavatore Atlas

salve a tutti, sono interessato ad un escavatore gommato marca Atlas modello II02D, qualcuno sa dirmi qualcosa in merito (caratteristiche ed altro) ?

Grazie, ciao
    Andrea

Se poi rompi qualcosa poi ci dici dove compri i pezzi di ricambio???
    BENATI 1887-1995

Commenta

Originariamente inviato da pietro:
      Se poi rompi qualcosa poi ci dici dove compri i pezzi di ricambio???
      Bhè dai non essere così tragico Pietro

da qualche parte li costruiscono questi escavatori..e qualche dealer ci sarà che glielo vende..e quel dealer penso che avrà contatti con l'Atlas...o mi sbaglio...

Commenta

Il dealer vende macchine usate e penso non abbia idea nemmeno di cosa sia Atlas, e qui penso che Pietro abbia tutte le ragioni.
        Mi sembrava che SICMA avesse qualche contatto con Atlas e potesse recuperare i ricambi.
        La macchina mi ha fatto una buona impressione e per questo volevo sapere da voi se qualcuno la conosce:
        - che motore monta, che componenti oleodinamici e via dicendo per capire quanto "rischio" c'e' in un acquisto del genere.
        Tra l'altro la macchina è bella ma il prezzo mica tanto !!!
        Grazie a tutti.
        Andrea

Commenta

X Andrearot, che lavori devi fare con l'escavatore? Perchè non ti indirizzi su un altro marchio, più diffuso? Potresti risparmiare dei soldini, e per quanto riguarda i ricambi..........
          BENATI 1887-1995

Commenta

Originariamente inviato da AndreaRot:
            Il dealer vende macchine usate e penso non abbia idea nemmeno di cosa sia Atlas, e qui penso che Pietro abbia tutte le ragioni.
            Mi sembrava che SICMA avesse qualche contatto con Atlas e potesse recuperare i ricambi.
            La macchina mi ha fatto una buona impressione e per questo volevo sapere da voi se qualcuno la conosce:
            - che motore monta, che componenti oleodinamici e via dicendo per capire quanto "rischio" c'e' in un acquisto del genere.
            Tra l'altro la macchina è bella ma il prezzo mica tanto !!!
            Grazie a tutti.
            Andrea
            E tu pensi che il dealer pur vendendo macchine usate... ha una concessione per vendere macchine nuove... senza parlare di ricambi e assistenza????????

Commenta

Bè...sentendo mio zio e vedendo le macchine Atlas sembrano valere il loro prezzo!!
              Comunqe in alternativa penso ci sia Liebherr!!
              Si gommati dovrebbe essere ai livelli di ATLAS!!

Ma...scusa una domanda...1102D intendi modello vecchio...quindi maccina usata giusto??
              O viene ancora prodotta??
              Operatore...fiero di esserlo

Commenta

x quanto riguarda i ricambi ATLAS non ci sono problemi a trovarli, anche per macchine "vecchiotte" (1202-1302...)le macchine di per se' andavano molto bene.
                Personalmente ne ho trattate alcune e dopo svariati anni il cliente le ha sostituite solo per questioni di "norme e libretti" ma dopo svariate migliaia di ore andavano che era una meraviglia
                EXCAVATOR'S MAN

Commenta

Salve, l'uso che ne devo fare è prevalentemente in campagna (scavi per drenaggio ed espianto) sarà adatto ?
                  Mi sono orientato su questa macchina perchè fino ad oggi sto utilizzando un'escavatore portato su un trattore.
                  E' vero che ci sono marche molto più diffuse ma questo è usato "poco"...
                  Grazie di nuovo a tutti.
                  PS: dove trovo le caratteristiche tecniche di questo Atlas ?
                  Ciao, Andrea

Commenta

Per quanto riguarda gli atlas nessuno li importa in italia ??

Commenta

CMO2 !!

Ho parlato personalmente con il Sig. Balestra!!

CIAOOOOO
                      Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Caricamento...
                      X