MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

case 888p

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• case 888p

qualcuno sa darmi informazioni sullo scavatore gommato case888p?
    si puo'applicarvi una pinza per il legname?
    grazie

al mondo si fa' di tutto ma poi..........
    tieni presente che gli escavatori se vengono trasformati in mezzi di sollevamento OBBLIGATORIAMENTE devono avere:
    -valvole di blocco sui cilindri
    -diagramma delle portate
    -senza contare che naturalmente deve essere conforme alle norme CE

senz'altro ti sara' utile MICHELE per illustrarti il Case 888

da parte mia......c'e' di meglio
    EXCAVATOR'S MAN

Commenta

grazie per la risposta
      pero' mi hanno detto che c'e un modello gia' predisposto per l'applicazione di una pinza
      con i due movimenti idraulici supplementari per poterlo usare come caricatore il che presume che sia omologato?

Commenta

Se non sbaglio case monta le valvole di blocco anche sugli escavatori più piccoli, comunque oltre le vb, controlla anche che ci sia il gancio omologato sulla biella del cinematismo benna e non sulla benna e che ci sia un avvisatore di ribaltamento acustico o visivo.

Commenta

hehehehe ce di meglio si!
          oltre a questo per montare una pinza (con rotore?) è un po' costosa la cosa....dipende prima di tutto come è già accessoriata la macchina....se ha gia impianto martello intendo..fammi sapere come è accessoriata oppure devi fare tutto da zero....si puo' far tutto sì dice Maurizio ma..ti dico i case serie 88 per fargli un impianto doppio effetto c'è da piagne

Commenta

la presenza dell'impianto supplementare non implica che sia a norme!!Se io monto una benna orientabile o altro non e' detto che usi la macchina per sollevare
            EXCAVATOR'S MAN

Commenta

Originariamente inviato da maurizio:
              la presenza dell'impianto supplementare non implica che sia a norme!!Se io monto una benna orientabile o altro non e' detto che usi la macchina per sollevare
              certo che sì...valvole di sicurezza ci devono essere per forza..io chiedevo solo di sapere come era accessoriata la macchina

Commenta

LA MACCHINA HA GIA' L'IMPIANTO IDRAULICO DOPPIO EFFETTO PER DUE MOVIMENTI NON SO SE E' OMOLOGATA PER IL SOLLEVAMENTO
                C'E MONTATA ANCHE LA PESA SUL BRACCIO IL CHE FA BEN SPERARE CHE SIA NATA COME SOLLEVATORE,IL PROBLEMA E' CHE LA PROVENIENZA E' ESTERA

Commenta

....allora molto probabilmente niente CE,
                  niente libretto di circolazione(fondamentale per un gommato)
                  uso e manutenzione in italiano?????

...........lascia perdere!!!!!
                  EXCAVATOR'S MAN

Commenta

va bee' mi avete smontato, cerchero'
                    qualcosa di meglio,
                    anche se pero', se non si va sul nuovo, e' molto difficile trovare dei semoventi usati
                    che siano perlomeno a norma

Commenta

Caricamento...
                    X