Cosa ne pensate dei nuovi gommati Hyundai? buone macchine?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Escavatori Gommati Hunday
Collapse
X
-
Hyundai....CA tu abiti vicino a me e sai quanto sono consociuti da queste parti...è più facile vedere un SL11 che uno Hyundai!
Sarei anch'io curioso di sapere come vanno.
Certo i materiali lasciano un po'a desiderare...soprattutto la cura dei particolari non è il massimo però penso che per una piccola impresa che compia determinati tipi di lavoro in economia possano andare.
Alla fine hanno un motore, un impianto idraulico ed una carpenteria ed il loro lavoro lo fanno come tutti oggi giorno del resto.
CIAOOO!Operatore...fiero di esserlo
-
ciao a tutti , nn ho avuto mai il piacere di utilizzare un escavatore hyundai gommato in cantiere li ho provati solo in campo prove e sono molto buoni ma ne ho due cingolati (sono l'unico di roma e dintorni)un 210nlc-7e un290nlc-7 e sono soddisfatto, pero'quando ho dovuto acquistare un escavatore gommato mi sono fatto l'm316c caterpillar ed e' il migliore (dopo che ho provato tutte le marche) un saluto.
GIORGIO-cat001Giorgio - MMT STAFF
Commenta
-
GLI HYUNADAI SONO ALLO STESSO LIVELLO DEI CNH E SUPERIORI AI CASE E VOLVO (e di molto ) NON POSSONO ESSERE PARAGONATI AI MIEI 320 BS E CS PERO' SONO OTTIMI E NN CONSUMANO NEANCHE TANTO15% IN MENO DI CAT L'UNICO DIFETTO CHE LE BENNE CON CUI ESCONO FANNO DAVVERO RIDERE INFATTI LE ABBIAMO FATTE NOI QUELLE CHE ADESSO CI SONO E SONO PERFETTI ANCHE ESTETICAMENTE SONO MOLTO BELLI SE TI CAPITA PROVALI SONO DAVVERO BUONI E LA GENTE LI DEVE CONOSCERE E LI APPREZZERA'
CIAO GIORGIO CATUltima modifica di Gianni Palma; 03/05/2005, 08:33.Giorgio - MMT STAFF
Commenta
-
qui Hyundai non ne ho mai visti quindi non esprimo giudizi....
da quel che so in giro per l'Italia ci sono diversi cingolati anche grossi, ma gommati mai visti neanche in foto (a parte quelle dei depliant)
CVT hai già usato più mmt di meio non sono andato oltre il muletto e la gru retrocabina del camion
Fede, BID Division Member
Commenta
Commenta