MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kubota U20.3 girosagoma [2004-2007]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Kubota U20.3 girosagoma [2004-2007]

Salve dato che devo acquistare un mini della Kubota girosagoma (U20.3)
    Vorrei se qualcuno mi dia informazioni sulla stabilità ed efficienza della macchina stessa al lavoro "per intenderci! pregi e difetti" grazie.

stabilità buona, affidabilità e forza ottime, rifiniture sufficienti.
    Prezzo concorrenziale.
    Io di kubota ne possiedo 2 e se aggiungeranno altri.
    Vai tranquillo!

Commenta

Ciao Luigi.
      Dalle mie parti non si vendono molti Kubota quindi non posso esserti molto d'aiuto ma per quel che ne so sono buone macchine, da posizionare ad un livello qualitativo abbastanza alto.
      Per la stabilità...beh...sono girosagoma quindi non aspettarti l'impossibile ma lì non penso sia un problema di marca ma di macchina.
      Io fossi in te considererei anche Yanmar.

CIAO!
      Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Ciaao luigi io non sò di dove sei ma se sei nella regione lazio ho un amico che tratta dei KUBOTA e ha proprio il modello da ca 20qli girosagoma se ti interessa ti ho mandato anche un M.P.fammi sapere qualcosa.comunque i KUBOTA SONO TRA I TOP.

Commenta

Grazie a tutti per aver risposto al mio quesito innanzitutto tengo a precisare di dove sono; abito e lavoro in provincia di Salerno e ho chiesto informazioni su questa macchina perchè nella mia zona come tè aldo non cè ne sono per niente (di girosagoma).
          Io già posseggo una macchina più o meno delle stesse dimensioni precisamente un Pel-job eb 200 XTV con carro variabile che io stesso non sono stato tanto soddisfatto della stabilità ed altro , tanto da volerlo sostituire con un nuovo kubota u20 con carro fisso.
          Io già pochi mesi fà ho tenuto in conto visione per pochi giorni un Kubota U25.3 e mi è sembrata veramente una buona macchina con delle ottime rifiniture, prestazioni idrauliche e del motore , in quanto al sottocarro, precisamente i cingoli mi si sono sganciati per ben due volte in quei pochi giornira non vorrei che questo sia un difetto della macchina oppure una mia poca esperienza nel operare con un kubota;
          ecco perchè mi sono rivolto a questo forum di amici, per avere difetti e pregi della macchina, esattamente dell'u20.3 che io non ho avuto modo ne di vederla "se non che sui depliant" che di guidarla.
          Yanmar! Aldo ma!! credo che siano un pò cari rispetto alle altre l'ho vista presso un rivenditore bella macchina e molto massiccia però la vedo un pò alta e stretta di abitacolo.
          in quanto a tè caro emiliano pochi giorni fà nel navigare tra i vari siti di MMT li a Roma ho trovato un U20.3 ad un prezzo conveniente anche sui modi di pagamento leasing a tasso 0 spero che non sia lo stesso che vorrai indicarmi tù anche perchè io già l'ho contattato telefonicamente.
          Ora no mi resta che ringraziarvi tutti augurandovi un buon fine anno ed a risentirci CIAOO!

Commenta

prezzo miniescavatori kubota

volevo chiedere ai possesori del kubota u-25 e u20 , i prezzi da nuovi e se in caso non fosse possibile divulgarli in privato contattatemi via mp..
            Ultima modifica di Giorgio_Cat; 25/06/2007, 21:29. Motivo: non mettere mai il proprio indirizzo e-mail ...

Commenta

Io già pochi mesi fà ho tenuto in conto visione per pochi giorni un Kubota U25.3 e mi è sembrata veramente una buona macchina con delle ottime rifiniture, prestazioni idrauliche e del motore , in quanto al sottocarro, precisamente i cingoli mi si sono sganciati per ben due volte in quei pochi giornira non vorrei che questo sia un difetto della macchina oppure una mia poca esperienza nel operare con un kubota;
              ecco perchè mi sono rivolto a questo forum di amici, per avere difetti e pregi della macchina, esattamente dell'u20.3 che io non ho avuto modo ne di vederla "se non che sui depliant" che di guidarla.

Lavoro in una officina di una concessionaria Kubota e forse sono un pò di parte ma non mi risultano problemi con i cingoli su nessuna macchina della gamma. Per il resto passano da noi prevalentemente per tagliandi e manutenzione ordinaria. Quei pochi che sono passati da noi per interventi più seri erano dovuti principalmente ad un pessimo uso della macchina ( es. radiatori intasati o senza acqua e guarnizione della testa da cambiare)

Commenta

Caricamento...
              X