Caro JCB-CA se secondo te la struttura del bobcat 322 ti sembra debole sei libero di pensarlo!Non ti aggredisco come hai fatto te con me(leggendo il tuo nome JCB-CA forse ho capito perchè mi hai aggredito in questo modo:forse perchè sei talmente attaccato a questa marca che non sopporti una considerazione secondo te "non giusta" su questa marca)!Sei libero di dire e di pensare quello che vuoi però io rispetto la tua opinione e tu rispetti la mia come in ogni forum, OK?Io ho portato l'esempio di un jcb con carro rotto ma ce ne sono stati molti altri!Sono macchine, non tutte le ciambelle riescono col buco, hanno i loro difetti!OK?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
miniescavatori JCB [2006]
Collapse
X
-
caro ruspa
penso di accettare tutte le opinioni che siano suffragate da fatti e non da sole sensazioni ...
I fatti sono che non sempre quello che è visibile rappresenta la realtà.
Se leggi bene il mio post scoprirai che non è rivolto a te specificatamente, bensì a tutti quelli che parlano per "sentito dire" o che basano le loro affermazioni solo su teorie o leggende metropolitane..
niente di personale
Commenta
-
Scusate l'intrusione ma, da semplice appassionato al movimento terra, penso che ogni Casa abbia delle belle innovazioni ma anche delle belle pecche, ossia possono migliorare da una parte e peggiorare dall'altra, chi di più chi di meno.
Riguardo ai mini JCB penso che siano macchine abbastanza affidabili e con medie prestazioni piazzandosi nella fascia media come rapporto qualità/prezzo (PS: il braccio tondo è dovuto da un fattore di minor costo produttivo)
Riguardo alle altre marche penso che la Kubota e Takeuchi siano in vetta, il primo per un ottimo rapporto qualità/prezzo e il secondo per la qualità.
Tra l'altro è vero che Daewoo Doosan non fanno più miniescavatori (sentito in fiera a Bologna dove non erano presenti mini "piccoli")?
Ciao grazie e sangue freddo siamo qua per dire la nostra
Commenta
-
Originalmente inviato da tuonoblu Visualizza messaggioPeppo ti ammiro perchè sei un saggio !!!
Ciao
Commenta
-
braccio
Originalmente inviato da maurizio Visualizza messaggiocomunque il carro allargabile del 8018 lascia un pochino il "tempo che trova"....sembra un po' deboluccio.....e poi komatsu abbandona il braccio "a tubo" ed jcb che fa'...lo monta
Commenta
-
Originalmente inviato da Ruspa Visualizza messaggioHo visto la foto del carro allargabile che ha messo maurizio e mi sembra un pò debole!Ora non per essere di parte ma io ho un Bobcat 322 con carro allargabile e, mi sembra un pò più resistente di quello nella foto!Il mio ha 1750ore e non ho mai avuto problemi apparte un tubo del braccio scoppiato ma era comodo e l'ho sostituito.Se qualcuno ha il bobcat 322 come me penso che possa confermare le mie parole!
Commenta
Commenta