MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miniescavatore - Sagoma Max 2 mt

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Miniescavatore - Sagoma Max 2 mt

Ciao ragazzi sono nuovo.
    A me servirebbe il più grosso escavatore esistente con una sagoma massima di 2 metri perchè nei posti dove vengo chiamato a lavorare c'è sempre problemi di spazio. Ora ho un JCB 801.5 che è 15 quintali, ma non ne ho più abbastanza anche se gli faccio fare delle cose che non pensavo riuscisse a fare.
    Ho visto varie marche e sono tutti sui 55/60 quintali, l'unico che sono riuscito a trovare è stato il Komatsu PC 75 che a una carreggiata di 2,05 m.
    Come va ? E' bilanciato? Esistono altre marche su le stesse caratteristiche?
    MI AFFIDO A VOI PER DEI CONSIGLI.

Ciao,
    io ho il PW75 e come macchina va bene.... chiaro... la stabilità di un'escavatore a ruote è ben diversa, ma credo che non ci siano problemi.

Commenta

Visto che hai JCB e sei soddisfatto perchè non prendi in considerazione l'8060 ? è una macchina larga 2 metri con ridotto raggio posteriore ( 30 cm ) robusta e potente ...

Commenta

A dire la verità devo ancora andare a vedere il JCB perchè non ho avuto tempo.
        Oggi mi è venuto un rappresentante della SUNWARD che cosa sono ? Lui mi ha detto che è una marca nuova che la fanno in Italia e che sono la fotocopia dei takeuchi è vero?

X Riccardo 281063 grazie per la risposta.Volevo chiederti visto che ne hai uno e io l'ho visto solo su carta il confort in cabina com'è. Io ho usato il Komatsu 210 è simile
        Ultima modifica di Gianni Palma; 07/11/2006, 21:15. Motivo: Uniti post consecutivi, la prossima volta modificare il messaggio precedente. Grazie

Commenta

i sunward sono dei "trapelli" cinesi
          altro che tackeuchi
          Ultima modifica di Belinone; 08/11/2006, 20:17.

Commenta

Grazie ecco perchè costano così poco

Commenta

Originalmente inviato da cvt Visualizza messaggio
              i sunward sono dei "trapelli" cinesi
              altro che tackeuchi
              I Sunward non li ho mai provati, ma per quanto riguarda Takeuchi, li ho presi in mano più di una volta e ne sono sempre rimasto più che entusiasta, rispetto al panorama dei mini-midi escavatori... Mi mancano appunto da provare Sunward, Volvo e Ammann-Yanmar, per il resto li ho provati un pò tutti.
              Alla fine comunque è sempre questione di gusti: quello che piace a me potrebbe non piacere a te e viceversa. Tanta gente si trova benissimo con Bobcat mentre io li odio categoricamente. Takeuchi sin dalla prima prova invece mi ha trasmesso un "feeling" non trascurabile. Ogni mio commento sarebbe superfluo, ti consiglio di chiedere una prova alla concessionaria più vicina e poi trarrai tu stesso le conclusioni.
              http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Mi risulta che il vio 75 è 2,27m mentre il 100 è 2,32m e solo il vio 55 è 1,99m

Commenta

Ecco, l'hai detto... Un pò strettino per gli operatori "extra large", anche se non è l'unico modello scomodo (non per fare il pignolo ma nel CAT 308 CR mi sono sentito come in un loculo... ). Yanmar è uno degli escavatori che considero subito dopo Takeuchi.
                  http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

il JCB 8060 è un buon prodotto e soddisfa pienamente la tua necessita di rimanere entro i due metri di larghezza, provalo ne saari soddisfatto.
                    Ciao
                    peppo

Commenta

Caricamento...
                    X